Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai messo aggiorna il gioco solo quando viene avviato ??A me li ha rimossi in automatico i vecchi file, ho semplicemente fatto partire il download
É davvero una rottura come bug
Esatto!
Non si tratta di cortesia.si tratta di illegalità.Molto cortesi, ora mi vedete, ora non più... :mad:
accedi tramite laptop all'account che usi sul nuovo pc, attivi il gioco sull'account e poi torni all'assemblato ed è pronto per essere installato,il gioco si lega all'account non al PcDovrei comprarmi un nuovo assemblato e ho intenzione di non mettere il lettore dvd per il momento, dato che non mi servirà.... MA per collezionismo non mi dispiacerebbe comprare una copia fisica di MGS5 (ho tutti i precedenti capitoli).
Ho letto che il dvd una volta inserito ti rimanda al sito di Steam per scaricare il gioco. Mi chiedevo come potrei fare ad installare il gioco sul nuovo assemblato, avendo un vecchio laptop (quello che sto usando ora) con lettore DVD. Non so bene come funziona steam... nel dvd del gioco c'è scritto un codice? potrei accedere all'account di steam e scaricare il gioco inserendo direttamente il codice?
ma ora dietro i giochi ci sono le key? :grat:accedi tramite laptop all'account che usi sul nuovo pc, attivi il gioco sull'account e poi torni all'assemblato ed è pronto per essere installato,il gioco si lega all'account non al Pc
Era simpatico anche ottenerli gratis :asd:ma ora dietro i giochi ci sono le key? :grat:
prima era tanto simpatico "passarsi" i giochi... :vv:
Erano tempi più sociali...Era simpatico anche ottenerli gratis :asd:
Aaah che tempi, uscivano bei giochi e potevi giocare la campagna piratandolo, ora paghi per una campagna più piatta di Miss Italia![]()
accedi tramite laptop all'account che usi sul nuovo pc, attivi il gioco sull'account e poi torni all'assemblato ed è pronto per essere installato,il gioco si lega all'account non al Pc