U
Utente cancellato 254419
Ospite
ok grazie, chiederò a matcasx prima di reinstallare, ho visto che lui ci gioca...Non ho ancora toccato la Scholar edition, per quello non ho risposto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok grazie, chiederò a matcasx prima di reinstallare, ho visto che lui ci gioca...Non ho ancora toccato la Scholar edition, per quello non ho risposto
gli ho chiesto e pare che lui non abbia problemi, anche lui gioca con una scheda nvidia, per questo escluderei i driver (tra l'altro i 353.30 li ho installati con l'installazione pulita)ok grazie, chiederò a matcasx prima di reinstallare, ho visto che lui ci gioca...
ho disinstallato e sto riscaricando il tutto, sta sera faccio una prova, ad ogni modo è inaccettabile che un qualsiasi gioco vada meglio su una ps3 che sul mio attuale pc.I giochi su ps3 hanno meno problemi ma su pc di più per vari motivi
per il momento va bene, ma è troppo presto per dirlo, comunque se dovesse tornare a darmi problemi valuterò anche questa possibilità..I driver non sempre danno gli stessi risultati su macchine diverse, se non dovessi risolvere proverei con una versione più vecchia, i 350 o i 348
Non credoQualcuno sa quando saranno i prossimi sconti su Steam?
Ce n'é saranno prima di halloween?
e dovrò reinstallare i giochi e perderò tutti i salvataggi?? :cry:Gabriele significa che non puó caricarti la schermata di steam perchè il .dll è danneggiato.. ti consiglio di reinstallare Steam