UFFICIALE Steam

Pubblicità
In pratica questo gioco è nato , si potrebbe dire, dalla rabbia e dalla delusione dei giocatori che si sono sentiti presi per i fondelli dopo aver acquistato 60 euro di gioco e trovarsi a giocare a una enorme beta dove chi era al capo del progetto non sapeva proprio cosa doveva fare di mestiere (basti pensare che quando mostrarono al blizzcon l'alpha del gioco praticamente cerano cose che non si sono mai viste in game come il cubo horadrim e la possibilità di salire scale, seguire percorsi alternativi in base alle abilità del proprio personaggio o addirittura potenziare i servitori usando abilità). Path of Exile riprende le meccaniche di gioco di diablo e crea un vasto mondo di combinazioni di talenti passivi ( basta guardare la pagina dei talenti per far strappare i capelli pure ai calvi!) oltre al fatto che sono disponibili molte più classi e lo sviluppo del tuo personaggio praticamente lo crei tu.

Sul forum di path of exile poi si trovano moltissimi consigli per la marea di build diverse che si possono seguire.
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, oggi ho acquistato una key da kin_guin di batman arkam origins però quando vado ad attivarla da steam mi dice che il gioco non è disponibile nel mio paese eppure ho controllato e la key non ha limiti regionali.
Aiutatemi voi :(
 
Salve, vorrei chiedervi aiuto riguardo un problema piuttosto fastidioso che mi affligge da un mesetto.
Vivo in un collegio universitario ed ho a disposizione un'ottima linea adsl (circa 30Mb/s, bidirezionale e circa 10ms di ping): tale connessione, per evidenti motivi, ha delle restrizioni, in particolare per quanto concerne applicazioni p2p-torrent.

Purtroppo tali filtri, troppo spesso, ostacolano anche attività affatto illecite: pur riuscendo a connettermi regolarmente ad Origin, non riesco purtroppo a loggarmi in Steam una volta installato il client per pc.

Considerando la suddetta paradossale situazione (di fatto sono impossibilitato ad usare il mio legalissimo account Steam), sapreste aiutarmi ad effettuare il log in cambiando, se possibile, le impostazioni di rete di Steam stesso? Una volta effettuato l'accesso il problema sarebbe al 90% risolto, mi accontenterei anche di poter giocare offline ad i titoli che ho in libreria.

Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti,
ho comprato il gioco di Batman Origins con scatola e tutto, ma al momento di inserire il codice di attivazione anche a me dice: "Spiacenti il prodotto non è acquistabile in questo paese".
Qualcuno è arrivato a capo del problema?
Grazie in anticipo.
 
Salve ragazzi, oggi ho acquistato una key da kin_guin di batman arkam origins però quando vado ad attivarla da steam mi dice che il gioco non è disponibile nel mio paese eppure ho controllato e la key non ha limiti regionali.
Aiutatemi voi :(
mandami il link in privato di quello che hai preso

- - - Updated - - -

Anche io ho comprato il gioco e mi dice :"Spiacenti il prodotto non è acquistabile in questo paese".Se qualcuno puo' gentilmente aiutare
dove l'hai comprato?

- - - Updated - - -

tranquilli, è un problema che c'è in tutto il mondo con tutti i tipi di copie. King u1n non ha nessuna colpa.

Il problema è che steam deve ancora "attivare" il riconoscimento delle vostre key, per questo quando voi la inserite non viene riconosciuta. Dovete attendere 48 ore, e in teoria il problema sarà risolto.
 
Allora ho contattato l'assistenza di steam e mi hanno risposto così:

Grazie per aver contattato il Servizio di Assistenza Steam.

Grazie per averci segnalato questo problema. Apprezziamo. Tuttavia, ne siamo a conoscenza ci stiamo prodigando per risolverlo.

Ci auguriamo una risoluzione rapida di tutti i problemi noti come questo.

Va' sulla pagina delle notizie di SteamPowered (link riportato in basso) per informazioni riguardanti la risoluzione dei problemi noti.

News - All News
 
ragazzi mi serve un piccolo aiuto...

devo formattare, e ho un paio di giochi aggiornati ,dlc e patch (parecchi GB) siccome non vorrei perderli (gli aggiornamenti)
riesco a recuperarli?
ho windows xp (è il motivo per il quale devo formattare :D )
 
ragazzi mi serve un piccolo aiuto...

devo formattare, e ho un paio di giochi aggiornati ,dlc e patch (parecchi GB) siccome non vorrei perderli (gli aggiornamenti)
riesco a recuperarli?
ho windows xp (è il motivo per il quale devo formattare :D )

non per polemizzare... ma veramente hai messo win xp sul sistema in firma? dimmi che è x netbook/notebook vecchissimo ti prego.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top