UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ovviamente quando scarichi tutto il gioco (ovvero lo installi) Steam lo scarica già aggiornato all'ultima versione e poi quando ci saranno delle nuove patch Steam lo aggiornerà in automatico

dipende dai giochi...tipo dirt 2 a me l'ha scaricato già aggiornato,mentre war thunder l'ho scaricato e poi ho scaricato l'update con il launcher del gioco

dipende dai giochi...tipo dirt 2 a me l'ha scaricato già aggiornato,mentre war thunder l'ho scaricato e poi ho scaricato l'update con il launcher del gioco

Questa cosa a me capita con gli Assasins Creed perchè per avviarli necessitano di un loro launcher prorprietario (UniPlay in questo caso) e quindi non è steam che gli aggiorna direttamente, ma in questo caso fa solo da rivenditore giochi senza supporto Update... Anche se ormai la maggior parte dei giochi presenti su steam vengono aggiornati direttamente dal client o installati già aggiornati

Questa cosa a me capita con gli Assasins Creed perchè per avviarli necessitano di un loro launcher prorprietario (UniPlay in questo caso) e quindi non è steam che gli aggiorna direttamente, ma in questo caso fa solo da rivenditore giochi senza supporto Update... Anche se ormai la maggior parte dei giochi presenti su steam vengono aggiornati direttamente dal client o installati già aggiornati
uplay lo aggiorna.

ps: a me uplay nonsi apre piu. premo l'icona e non si apre :(

ragazzi scusate... ho comprato da steam batman arkam origins una volta finito a scaricare il gioco lo lancio e praticamente la lingua italiana è totalmente assente...mentre ho visto che è pienamente supportata....cosa posso fare???

ragazzi scusate... ho comprato da steam batman arkam origins una volta finito a scaricare il gioco lo lancio e praticamente la lingua italiana è totalmente assente...mentre ho visto che è pienamente supportata....cosa posso fare???
vai sulla voce "batman arkham origin" tasto destro e cerca qualcosa che ha a che fare con le lingue. Gia oggi le key sono scese a 25€. Aspetto la goty a questo punto, dato che usciranno un bel po di dlc per single player :sisi:

niente da fare non è proprio presente la lingua italiana...sembra che sia un problema da tutti quelli che lo hanno pre-scaricato

bah per i miei gusti ce ne sono troppi di questi giochi dedicati a batman, se ce ne era uno solo magari poteva anche interessarmi ma così no !

stesso problema per red orchestra, ci sono anche i file della lingua italiana ma il gioco è in inglese. ora vado a cantargliele alla tripwire, sono mesi che è così :mad:

è già un pò che sento parlare di questo red orchestra, ma non ho mai avuto modo di vederlo, perchè era sempre offuscato dai vari COD o BF, dite che vale la pena o è sicuramente inferiore ai titoli menzionati?

Questo dimostra quanto spendono in marketing EA ed Activision... Pensare che su Steam ci sono giochi uguali o anche fatti a titoli blasonati... vedi path of exile

ragazzi ho un problema...(oggi è giorno di problemi!) apro steam, e fin qui tutto ok, scelgo un gioco, seleziono, "gioca"bene..parte!
Dopo pochi minuti/ secondi, mi ritorna al desktop! mi spiego, non è che il gioco crasha, ma ritorna alla piattaforma di steam, con l'icona del game pargheggiata nella barra strumenti!!!!! cosa può essere? Fino a venerdì era tutto ok!!, e da allora non ho cambaito nulla a livello di software! grazie!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro