Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente quando scarichi tutto il gioco (ovvero lo installi) Steam lo scarica già aggiornato all'ultima versione
dipende dai giochi...tipo dirt 2 a me l'ha scaricato già aggiornato,mentre war thunder l'ho scaricato e poi ho scaricato l'update con il launcher del gioco
uplay lo aggiorna.Questa cosa a me capita con gli Assasins Creed perchè per avviarli necessitano di un loro launcher prorprietario (UniPlay in questo caso) e quindi non è steam che gli aggiorna direttamente, ma in questo caso fa solo da rivenditore giochi senza supporto Update... Anche se ormai la maggior parte dei giochi presenti su steam vengono aggiornati direttamente dal client o installati già aggiornati
uplay lo aggiorna.
ps: a me uplay nonsi apre piu. premo l'icona e non si apre :(
vai sulla voce "batman arkham origin" tasto destro e cerca qualcosa che ha a che fare con le lingue. Gia oggi le key sono scese a 25€. Aspetto la goty a questo punto, dato che usciranno un bel po di dlc per single player :sisi:ragazzi scusate... ho comprato da steam batman arkam origins una volta finito a scaricare il gioco lo lancio e praticamente la lingua italiana è totalmente assente...mentre ho visto che è pienamente supportata....cosa posso fare???