UFFICIALE Steam

Pubblicità
Questo dimostra quanto spendono in marketing EA ed Activision... Pensare che su Steam ci sono giochi uguali o anche fatti a titoli blasonati... vedi path of exile

Infatti tutti sono convinti che il massimo sia BF e poi a poca distanza COD !

ragazzi ho un problema...(oggi è giorno di problemi!) apro steam, e fin qui tutto ok, scelgo un gioco, seleziono, "gioca"bene..parte!
Dopo pochi minuti/ secondi, mi ritorna al desktop! mi spiego, non è che il gioco crasha, ma ritorna alla piattaforma di steam, con l'icona del game pargheggiata nella barra strumenti!!!!! cosa può essere? Fino a venerdì era tutto ok!!, e da allora non ho cambaito nulla a livello di software! grazie!!

Capita ! (per fortuna raramente). Riprova e sarai più fortunato !

Io in 4 anni che ho Steam e non ho mai avuto problemi di questo genere se non legati alla sola rete di Steam o al mio provider (maledetti :mad:)... O sono io che ho un c..o enorme o boh

Path of exile e' un giocone se vi piace il genere...

L'ho messo a scaricare ieri ma non ho avuto ancora modo di provarlo. Secondo te merita allora? Io non sono un grande amante del genere ma ho letto solo commenti entusiastici su questo gioco che mi hanno convinto a provarlo visto che è anche free

L'ho messo a scaricare ieri ma non ho avuto ancora modo di provarlo. Secondo te merita allora? Io non sono un grande amante del genere ma ho letto solo commenti entusiastici su questo gioco che mi hanno convinto a provarlo visto che è anche free
bel portatile

stessa cosa, nn sn un amante di rpg mmorpg etc xo tt ne parlano benissimo

Beh e' veramente valido come gioco, se e' piaciuto a me che sono uno che ama tutt'altro genere vuol dire che le recensioni non mentono.

Se vi piacciono gli action rpg / hack 'n' slash, non dovete perdervelo...

Ultima modifica:
Grazie! Appena posso posterò una recensione completa con unboxing nella categoria Portatili :utonto:

Alla faccia del notebook... Sembra meglio anche degli alienware... Spero che abbiano studiato bene il raffreddamento :grat:... Io ho abbandonato il notebook per giocare dopo la brutta esperienza che ho avuto:(:pompiere:

Alla faccia del notebook... Sembra meglio anche degli alienware... Spero che abbiano studiato bene il raffreddamento :grat:... Io ho abbandonato il notebook per giocare dopo la brutta esperienza che ho avuto:(:pompiere:

In realtà non l'ho ancora testato per giocarci.. Mi serviva un notebook con ampia diagonale, leggero e prestante per fare modellazione e grafica vettoriale e raster
Fine OT :asd:

Beh e' veramente valido come gioco, se e' piaciuto a me che sono uno che ama tutt'altro genere vuol dire che le recensioni non mentono.

Se vi piacciono gli action rpg / hack 'n' slash, non dovete perdervelo...

In pratica questo gioco è nato , si potrebbe dire, dalla rabbia e dalla delusione dei giocatori che si sono sentiti presi per i fondelli dopo aver acquistato 60 euro di gioco e trovarsi a giocare a una enorme beta dove chi era al capo del progetto non sapeva proprio cosa doveva fare di mestiere (basti pensare che quando mostrarono al blizzcon l'alpha del gioco praticamente cerano cose che non si sono mai viste in game come il cubo horadrim e la possibilità di salire scale, seguire percorsi alternativi in base alle abilità del proprio personaggio o addirittura potenziare i servitori usando abilità). Path of Exile riprende le meccaniche di gioco di diablo e crea un vasto mondo di combinazioni di talenti passivi ( basta guardare la pagina dei talenti per far strappare i capelli pure ai calvi!) oltre al fatto che sono disponibili molte più classi e lo sviluppo del tuo personaggio praticamente lo crei tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro