UFFICIALE Steam

Pubblicità
Steam quest'anno non avrà il mio portafogli... MAIIIII :D

Comunque devo dire che la home l'hanno disegnata benissimo... Saldi autunnali per il nostro emisfero e a specchio saldi primaverili per l'emisfero australe

si carina quella cosa dei saldi primaverili a specchio, comunque guardandole bene queste offerte non è che stuzzichino molto la voglia di comprare, alla fine vedo solo giochi vendutia prezzi onesti e non gonfiati. Se per saldi si intende vendere i giochi a prezzi onesti non fa per me.

L'unico titolo interessante è SKYRM V, che non conosco, ma non costa tantuissimo e ne ho sentito parlare bene....

Per non parlare del fatto che su steam stesso ci sono dei capolavori free (vedi dota2 e simili).

Questi saldi sono un aperitivo, un assaggio dei saldi di dicembre!
Skyrim è un bel titolo, se sei appassionato di gdr compralo perchè ne vale la pena.
Un altro gioco che è molto allettante è dark souls a 1/3 del prezzo normale, meno di molti siti terzi di key!

Questi saldi sono un aperitivo, un assaggio dei saldi di dicembre!
Skyrim è un bel titolo, se sei appassionato di gdr compralo perchè ne vale la pena.
Un altro gioco che è molto allettante è dark souls a 1/3 del prezzo normale, meno di molti siti terzi di key!
dove lo hai beccato dark souls in sale? non dirmi che era un flash sale e me lo sono perso per favore :( sono mesi che aspetto uno sconto

EDIT: aha! trovato! grazie per la dritta! :D

Ultima modifica:
comprato dark souls, medal of honor airbore su origins, e gia che c'ero prince of persia a 0,17 cent su un fast2p. su ubishop ho preso season pass di black flag con sconto e liberation hd

ciao a tutti, sono nuovo qua e volevo chiedervi se potete risolvere questo mio problema, in pratica un anno fa ho comprato football manager 2013 dal sito di gamestop o football manager italia ora non ricordo, a 25 euro, dopo averlo usato dopo un anno circa, formatto il computer e come riavvio steam e provo ad avviare football manager mi dice che devo ricomprarlo, c'è un modo per poter riavere football manager 2013 senza doverlo ricomprare??

se lo hai attivato su steam e l'account è sempre quello è impossibile.. un gioco su steam è per sempre..come i diamanti.

Salve ragazzi, ho un problema con Steam molto fastidioso.

Da poco ho traslocato la mia connessione 20mbps di Tiscali da una zona mediamente popolata a una molto popolata di Roma. La connessione non va bene come prima ma sto cercando di risolvere con l'assistenza.

A volte ho rallentamenti un pò su tutto ma comunque in linea di massima la connessione va bene tranne per STEAM!
Solo con steam non riesce a scaricare quasi per niente, tira scatti da unaa 50di Kb/s e torna a zero e così via! Immaginate che sia impossibile scaricare la qualsiasi. In questo preciso momento invece sta a 0 fisso da un bel pò :(
Ho provato a cambiare la regione dalle impostazione e a disattivare tutti i firewalls ma niente, cosa posso fare?

Grazie :vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro