UFFICIALE Steam

Pubblicità
non per polemizzare... ma veramente hai messo win xp sul sistema in firma? dimmi che è x netbook/notebook vecchissimo ti prego.

sarei tentato di dirti una cosa ma non la dico :D:D :evil:

non è il pc in firma (ovviamente...)

in ogni caso ho già risolto con l'utility di steam, non l'avevo vista..comoda.

Domanda: è possibile, in qualche modo, resettare gli achievement ottenuti di un singolo gioco oppure sono indissolubilmente legati al proprio account?

Ciao a tutti, ho un account di steam dove avevo riscattato un codice per Metro 2033, ma ora me ne sono fatto un altro. Posso passare il gioco da un account all'altro?

se contatti l'assistenza e dimostri con prove inequivocabili (scontrino) che quel gioco è sempre tuo e che ti sei fatto due account diversi, loro generalmente ti credono e cancellano l'account vecchio, spostandoti il gioco sul nuovo

Se leggi i "Termini e Condizioni" di Steam parla chiaramente che non si possono spostare giochi da un account ad un altro.

Insomma quando accetti quei termini (obbligatorio accettarli) leghi ogni gioco al tuo account permanentemente e rinunci (e qui correggetemi se sbaglio) a fare causa a steam per negati rimborsi (tipo errato acquisto).

ovvio che non si può far causa a steam, l'errore è tuo. tuttavia è capitato ad un paio di amici di essersi dimenticati i dati di un account ed essersi fatto uno nuovo per registrare un gioco nuovo. ebbene, scrivendo il problema all'assistenza e dimostrando di essere gli effettivi proprietari dei giochi vecchi, e quindi anche dell'account, hanno ottenuto lo spostamento dei vecchi titoli nell'account attuale, quindi è una cosa che si può fare "tranquillamente"

ovviamente niente vi è dovuto, voi provate a contattare e spiegare bene la situazione, è molto probabile che vi vengano incontro se rendete chiara l'evidenza dei fatti. l'assistenza di steam se vi può aiutare lo fa, a differenza di altre

I dati li ho ancora :sisi:
La key credo di averla avuta in un giveaway di eurogamer.it o di nvidia italia, non ricordo bene.
Comunque su origin oggi ci sono riuscito contattando l'assistenza, me lo devono fare a momenti il passaggio dei giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro