Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nonPreso il pacchetto GTA 4 + espansioni a 7 eurozzi e mezzo.
Ma non avevo fatto i conti con i 30 Gb di roba da scaricare con la mia misera 7Mb -.-'. CI vorrà un bel pò temo!
non
ho capito perche costano ugvale?
Acquista Grand Theft Auto IV: Complete Edition
GTA IV: Complete Edition includes Grand Theft Auto IV and Episodes from Liberty City.
AFFARE DEL FINE SETTIMANA! L'offerta termina il giorno 1 Aprile
POI CE QUESTO
Acquista Grand Theft Auto Complete Pack
Include 7 oggetti: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas, Grand Theft Auto, Grand Theft Auto 2, Grand Theft Auto IV, Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
AFFARE DEL FINE SETTIMANA! L'offerta termina il giorno 1 Aprile
il primo è gta4+le tre espansioni del 4
il secondo è il 4 e basta a 5 euri
il terzo è solo le espansioni senza il 4 a 5 euro e poco più
e l'ultimo sono tutti i GTA fino al 4 (incluso) ma senza espansioni
Io ho preso il 4 con le espansioni (tanto gli altri li ho già giocati tutti, anche il 4, ma le espansioni no) a 7,49 euri.
nel ultimo ce scritto Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, non ci capisco piu niente.
ok ho comperato gta iv da steam, ma i aggiornamenti fa in automatico?
come faccio a sapere che versione ho?Quando ti connetti online al games for windows a gioco inviato ti obbligherà ad aggiornare il gioco se necessario per poter accedere al multiplayer.
In rete si trovano tranquillamente le patch da scaricare e installare manualmente, non è necessario installarli tutte, se vuoi l'ultima versione di gioco scarica la 1.0.7.0.
come faccio a sapere che versione ho?
lunedì uno aprile...si...c'era scritto ahahahahahharagazzi ma l'hanno già tolta sta promozione ! che s**** !