UFFICIALE Steam

Pubblicità
Stavo per prendere un pack con Syberia 1 e 2 ma ho visto che nella pagina di steam la lingua italiana non c'è anche seSyberia 1 e 2 sono stati localizzati ufficialmente in italiano sia audio che video.

La disponibilità delle lingue nella descrizione di steam è affidabile al 100%?
Possibile che steam non abbia la versione italiana di entrambi i giochi?

Ciao a tutti ragazzi, a voi è mai capitato che su un account di steam vada tutto bene ed sul altro dia: "NESSUNA CONESSIONE"??? ho provato da due pc diversi, ma il "problema" persiste, poi ho trovato che quando succede questo vuol dire che stanno lavorando sui server, ma è possibile che uno va ed un altro no? xD O sono solo s****to io xD

ho scattato la key su steam per bioshock, volevo sapere dove posso vedere le key che ho scattato?

Ultima modifica:
QUALCUNO MI PUò SPIEGARE STA COSA IN ZERO DUE ????? PLEAAAAAAAASEEEEEEEEEEEEEEE

allora in base allo screenshot
http://img585.imageshack.us/img585/9192/immaginekqx.png

Quale dei pacchetti include GTA4+tutte le sue espansioni (BalladGay,Liberty city e l'altro) ????

Il primo ha il 4+Libertycity giusto ?
e L'ultimo ha tutti i gta compreso il 4 ma non ha le sue espansioni. Chi me lo sa dire ? GRAZIEE

Il primo include GTA IV + Espansioni, Il secondo solo gta IV, il terzo solo le espansioni, il quarto tutti i gta + le espansioni del iv.

salve a tutti! volevo chiedere se su steam c'è la possibilità di inviare un messaggio ad una persona che non ho ho fra la lista degli amici, ho provato a cercare ma non trovo. grazie dell'aiuto

salve a tutti! volevo chiedere se su steam c'è la possibilità di inviare un messaggio ad una persona che non ho ho fra la lista degli amici, ho provato a cercare ma non trovo. grazie dell'aiuto

per quello che so, non credo, puoi inviare messaggi solamente attraverso la chat :/

Ho comprato oggi hitman ma quando lo avvio compare Cattura.webp
come risolvo?? sul sito linkato c'è scritto che potrebbe essere dato dal fatto che è installato su un disco secondario (non c: per intenderci) ma io non ho spazio nel ssd per installare questo gioco come faccio??

Devu aspettare, i server di steam con gli sconti delle vacanze vanno in palla data la mole di gente che compra (a quei prezzi chi non lo farebbe). Poi lo puoi installare dove ti pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro