UFFICIALE Steam

Pubblicità
Dal 9 Aprile su STEAM è possibile scaricare Age of Empires II in HD!!!! Sono proprio curioso di vedere come sarà la grafica a 720p e a 1080p e di rigiocarmi le campagne a quella risoluzione!

Ragazzi dato che ho acquistato Fallout: New Vegas su supporto fisico, volevo aggiungerlo alla libreria di steam inserendo il cdkey. Cosa che ho fatto anche per Dark Souls, purtroppo però anche avendo il gioco già intallato, steam voleva farmelo riscaricare. Ora penso sarà la stessa cosa per Fallout, quindi, basta che sposto la cartella d'installazione nella cartella common di steamapps o c'è qualche algoritmo strambo da fare? :asd:

-------Edit

Ok, scherzavo :lol:, l'avvio dell'installazione sta avvenendo direttamente da steam :D

Ultima modifica:
Ciao,
approfittando dello sconto del 50%, ho comprato Football Manager 2013. Ho però questo problema: il download del gioco si conclude perfettamente, ma cliccando due volte sull'icona del gioco piuttosto che selezionando l'apposita voce direttamente da Steam, FM13 non vuole proprio sapere di partire. Non mi da errori o simili, semplicemente ci pensa in background qualche secondo, poi non succede proprio nulla. Ho riprovato a riavviare il pc, verificare cache del gioco, cancellare e riscaricare il gioco etc, ma non ho risolto niente. Ho cercato un po' in google, ma senza risultati apprezzabili. Ah, non ho installato MSI Afterburner (ho letto che potrebbe causare problemi). Come antivirus uso Microsoft Security Essential.

Grazie per l'aiuto!

Ciao,
approfittando dello sconto del 50%, ho comprato Football Manager 2013. Ho però questo problema: il download del gioco si conclude perfettamente, ma cliccando due volte sull'icona del gioco piuttosto che selezionando l'apposita voce direttamente da Steam, FM13 non vuole proprio sapere di partire. Non mi da errori o simili, semplicemente ci pensa in background qualche secondo, poi non succede proprio nulla. Ho riprovato a riavviare il pc, verificare cache del gioco, cancellare e riscaricare il gioco etc, ma non ho risolto niente. Ho cercato un po' in google, ma senza risultati apprezzabili. Ah, non ho installato MSI Afterburner (ho letto che potrebbe causare problemi). Come antivirus uso Microsoft Security Essential.

Grazie per l'aiuto!

Alla fine nemmeno il support di sports interactive è riuscito ad aiutarmi a risolvere il problema :(

Qualcuno sa come funzionano i rimborsi su steam?

Sicuro di avere il cloud abilitato? Verifica se è abilitato anche nelle proprietà del gioco (da steam, click mouse dx sul gioco, proprietà e spunti la casella: "abilita la funzione steam cloud per questo gioco" o qualcosa di simile)

Googlando ho scoperto che lo steamcloud di Metro 2033 funziona solo con i file di configurazione, mentre i file di salvataggio sono locali. Se hai formattato, ho paura che ci sia poco da fare :(

Io invece da ieri sera sto diventando matto, dopo aver reinstallato call of duty modern warfare 2...non mi parte e mi da l'errore:iw3sp.exe
ha smesso di funzionare, in più mi cambia la risoluzione del monitor a 640x800 ma non parte...schermo nero.
stasera riprovo una reinstallazione.
steamp non l'ho installato sul disco C: perche e un ssd ma su D un meccanico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro