UFFICIALE Steam

Pubblicità
Preso il pacchetto GTA 4 + espansioni a 7 eurozzi e mezzo.

Ma non avevo fatto i conti con i 30 Gb di roba da scaricare con la mia misera 7Mb -.-'. CI vorrà un bel pò temo!

Preso il pacchetto GTA 4 + espansioni a 7 eurozzi e mezzo.

Ma non avevo fatto i conti con i 30 Gb di roba da scaricare con la mia misera 7Mb -.-'. CI vorrà un bel pò temo!
non
ho capito perche costano ugvale?
Acquista Grand Theft Auto IV: Complete Edition

GTA IV: Complete Edition includes Grand Theft Auto IV and Episodes from Liberty City.
AFFARE DEL FINE SETTIMANA! L'offerta termina il giorno 1 Aprile

POI CE QUESTO

Acquista Grand Theft Auto Complete Pack

Include 7 oggetti: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas, Grand Theft Auto, Grand Theft Auto 2, Grand Theft Auto IV, Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City

non
ho capito perche costano ugvale?
Acquista Grand Theft Auto IV: Complete Edition

GTA IV: Complete Edition includes Grand Theft Auto IV and Episodes from Liberty City.

POI CE QUESTO

Acquista Grand Theft Auto Complete Pack

Include 7 oggetti: Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City, Grand Theft Auto: San Andreas, Grand Theft Auto, Grand Theft Auto 2, Grand Theft Auto IV, Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City

il primo è gta4+le tre espansioni del 4

il secondo è il 4 e basta a 5 euri

il terzo è solo le espansioni senza il 4 a 5 euro e poco più

e l'ultimo sono tutti i GTA fino al 4 (incluso) ma senza espansioni

Io ho preso il 4 con le espansioni (tanto gli altri li ho già giocati tutti, anche il 4, ma le espansioni no) a 7,49 euri.

il primo è gta4+le tre espansioni del 4

il secondo è il 4 e basta a 5 euri

il terzo è solo le espansioni senza il 4 a 5 euro e poco più

e l'ultimo sono tutti i GTA fino al 4 (incluso) ma senza espansioni

Io ho preso il 4 con le espansioni (tanto gli altri li ho già giocati tutti, anche il 4, ma le espansioni no) a 7,49 euri.

nel ultimo ce scritto Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, non ci capisco piu niente.

Ultima modifica:
nel ultimo ce scritto Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, non ci capisco piu niente.

Episode from LC sono le 3 espansioni di GTA4. Se sono da sole (a 5 euro circa) sono SOLO le espansioni. Se sono in abbinazione con GTA4 è il primo pacchetto a 7.49 euro. L'ultimo pacchetto che si chiama "complete" ha tutti i GTA tranne le espansioni.

Io nel pacchetto complete leggo la presenza sia di GTA IV che di GTA: Episodes from LC.

Fondamentalmente è come se ti regalassero gli altri vecchi episodi. Dov'è che non capisco?

Quel pacchetto comprende: gta iv+ the lost and dammened+ the ballad of gay Tony..
Che sono il gioco base più le 2 espansioni.
Bellissimi giochi! ..espansioni.. è quasi un sacrilegio chiamarle tali.. In quanto originalissime, con una bella story line, una longevità da far invidia a molti giochi, novità portate al gioco base e sopratutto tanto divertimento! per me le migliori "espansioni" di questa generazione!

ok ho comperato gta iv da steam, ma i aggiornamenti fa in automatico?

Quando ti connetti online al games for windows a gioco inviato ti obbligherà ad aggiornare il gioco se necessario per poter accedere al multiplayer.
In rete si trovano tranquillamente le patch da scaricare e installare manualmente, non è necessario installarli tutte, se vuoi l'ultima versione di gioco scarica la 1.0.7.0.

Quando ti connetti online al games for windows a gioco inviato ti obbligherà ad aggiornare il gioco se necessario per poter accedere al multiplayer.
In rete si trovano tranquillamente le patch da scaricare e installare manualmente, non è necessario installarli tutte, se vuoi l'ultima versione di gioco scarica la 1.0.7.0.
come faccio a sapere che versione ho?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro