L
lock3r
Ospite
SONO INIZIATI I SALDI DI STEAM!!!
YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
:D:D:D
YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
:D:D:D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho notato che quando volgio installare alcuni giochi, mi da la possibilitá di scegliere (e creare) una nuova libreira steam..provo a crearla (in un secondo hard disk interno, sempre NTFS), ma dice "impossibile aggiungere una nuova cartella della libreira steam", eppure poi vedo che ha creato la cartella SteamApps..in ogni caso poi non posso installare il gioco lí
Nessuno sa dirmi qualcosa riguardo a questo?
A me è tornato utile...
Sì, è proprio il vantaggio di steam ;)
Ma comunque puoi salvare direttamente i file di gioco in un hard disk esterno prima di formattare così non devi riscaricarti tutto!
Basta copiare il contenuto della cartella "Steam>steamapps>common"
Quando reinstalli steam ricopi la cartella al suo posto, e dalla libreria, cliccando su avvia gioco, steam provvederà a creare la cache, roba di pochi minuti (anche se sembrerà che stia scaricando in realtà verificherà solo i dati di gioco)
Grazie, mi hai tolto un dubbio :thanks:
Aspetta un attimo, e se un mio amico mi passa l'account posso giocare a tutti i suoi giochi ? xD
Prego, c'è il tasto apposito per ringraziare, in basso a sinistra ;)
- - - Updated - - -
In teoria l'account è personale, so però che se per esempio hai due pc a casa, puoi installare steam in tutti e due e giocare su entrambi ma non con l'account on-line (perchè in teoria tu sei uno, non puoi giocare contemporaneamente da due pc :D) per cui devi selezionare l'opzione offline