UFFICIALE Steam

Pubblicità
Buongiorno a tutti! :)
uso lo stesso account Steam su due pc, c'è un modo per passare (via chiavetta) i dati di un gioco da un pc all'altro senza dover ri-scaricare? (a scaricare 14gb ci metto 2 giorni... :( )

Certo che si, vai su steam / steamapps / Common
E ti copi la cartella che ti interessa.
Nell'altro PC la copi sempre nella stessa cartella e da steam dai il comando di ripristino/backup, dovrebbe funzionare.

Scusate se la soluzione al mio problema è già stata postata ma 88 pagine da leggere sono un pò troppe :sisi:
Se uso due account steam sullo stesso pc, i giochi che compro con un account li posso giocare anche con l'altro?? Lo chiedo perchè ho necessità di avere due salvataggi distinti dei giochi così possiamo giocare in due.

Scusate se la soluzione al mio problema è già stata postata ma 88 pagine da leggere sono un pò troppe :sisi:
Se uso due account steam sullo stesso pc, i giochi che compro con un account li posso giocare anche con l'altro?? Lo chiedo perchè ho necessità di avere due salvataggi distinti dei giochi così possiamo giocare in due.

Direi di no,
i giochi sono strettamente legati all'account.

sicuramente non puoi giocare a qualcosa che non è registrato sull'account steam attivo in quel momento..detto questo però la tua domanda ha un fine diverso. tu vorresti giocare ad un gioco con 2 salvataggi diversi. Beh la maggior parte dei giochi ha già la possibilità di creare degli slot di salvataggio, quelli che non ce l'hanno magari puoi vedere dove li salva e cambiarli al volo (scomodo), oppure puoi provare a fare 2 installazioni di steam su 2 hd separati e installare il gioco 2 volte...

Acquisti fatti in questo periodo:

Call Of duty Modern Warfare 12,49
Batman Arkam City GOTY 5,24
Battlefield 3 Premium Edition (Non su Steam) 27,45
Assassin's Creed Franchise (senza il 3) 30,71
Assassin's Creed III Season Pass 22,49

Mai fatto così tanti affari :sisi:

Ultima modifica:
Comprato Spec Ops the Line a 3.50€ e Alpha Protocol a 2.62€ su GreenManGaming e applicato lo sconto del 30% per ognuno (2 ordini separati usando il codice GMG30-DPLIM-DN831) e attivati su Steam ;)

Hanno messo in offerta PAYDAY The Heist a 4.74€ e The Witcher 2 a 7.49€ , li consigliate?

PAYDAY secondo me non è male e poi a quel prezzo è d'obbligo se ti piaciono gli sparatutto in coop tipo L4D (anche se non ci sono zombie ci possiam fare qualche coop :lol: io sono wildale [swiss])

The witcher 2... non saprei

Ciaoo

Ciao! Vorrei sapere una cosa: ho comprato tutti i COD, quindi anche gli ultimi scaricandoli da steam...è possibile fare un altro account per giocare in due online?? (l'altro account sarebbe di mio fratello, per giocare assieme in casa)
Grazie

Si puoi fare un altro account ,ma dovresti ricomprarli anche sull' account di tuo fratello.

P.S.

Preso Rocketbirds: Hardboiled Chicken a 1.99€ su steam.

Ultima modifica: