Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno mi sa spiegare come fare a giocare offline su steam?
continua a darmi errore di connessione nonostante abbia cliccato "gioca offline".
e se non vado online non posso giocare.
aiuto!!!
Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione:
se io acquisto un gioco in versione retail che esiste anche in vendita digitale su steam riesco ugualmente ad accedere agli achievements?
premetto che sono già in possesso di un account steam
Grazie
Sandrone
buona sera vorrei cancellare il mio account di steam.
il mio account di steam ha solo un gioco team fortress 2 (lo scaricato quando è diventato gratis), volevo sapere se io disinstallo team fortress 2 dal pc e steam e non ci accedo più il mio accaunt va eliminato? o devo accedere a steam e eliminare team fortress 2 anche dal mio accaunt? quanto tempo di inattivita bisogna esserci per poter essere cancellato il mio account ? grazie
ragazzi ho un problema grave!! l'altro ieri non mi accedeva all' account , diceva che ero gia connesso , oggi sono riuscito a rientrare e ho notato della roba nel carrello che io non avevo messo , ma non comprata per fortuna perchè non salvo i dati della carta:asd::asd: , quindi mi hanno rubato l'account ! ora ho cambiato passwold e non ho problemi ma non mi fa piu giocare a mw2 dicendo trucco rilevato!:nunu: poi ho notato la scritta : vac esclusioni in archivio :shock: cioè hanno preso il mio account hanno giocato svariate ore a mw2 (69 per l'esattezza ) usando i trucchi e mi hanno fatto bannare? e ora come faccio? il supporto di steam non mi risponde , cè un modo per sbannarmi?:help: