UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ragazzi ho una domanda da porvi. Siccome ho da recente formattato e reinstallato l'OS con una partizione Windows e Dati, vi vorrei chiedere dove è meglio reinstallare steam visto che non pochi utenti hanno problemi di rallentamenti e vari problemi.

Mah, rallentamenti di che tipo? Io su steam sento gli utenti lamentarsi della velocità di download, ma quella dipende quasi solo dai server e dalla connessione.

Per il resto, in generale, se hai un hd a piatti, conviene installare i giochi nella I partizione (in genere quella del SO), perché occupa i blocchi centrali, quindi l'ago in lettura fisicamente dovrà percorrere meno spazio. In ogni caso, un hd tradizionale farà sempre un minimo di collo di bottiglia.

Mah, rallentamenti di che tipo? Io su steam sento gli utenti lamentarsi della velocità di download, ma quella dipende quasi solo dai server e dalla connessione.

Per il resto, in generale, se hai un hd a piatti, conviene installare i giochi nella I partizione (in genere quella del SO), perché occupa i blocchi centrali, quindi l'ago in lettura fisicamente dovrà percorrere meno spazio. In ogni caso, un hd tradizionale farà sempre un minimo di collo di bottiglia.

Per rallentamenti intendevo la velocità nell'aprirsi dell'applicazione Steam.
Comunque grazie della spiegazione tecnica molto esauriente.

domandone da neofita di Steam: sto scaricando ora in offerta Batman: Arkham City , gli aggiornamenti, le patch insomma, si scaricano da sole con il download del gioco oppure me le devo scaricare io? se si, dove le scarico? grazie

ps: ho visto che il gioco include un sacco di oggetti, credo siano tutti dlc , spero di aver fatto un affare!!

domandone da neofita di Steam: sto scaricando ora in offerta Batman: Arkham City , gli aggiornamenti, le patch insomma, si scaricano da sole con il download del gioco oppure me le devo scaricare io? se si, dove le scarico? grazie

ps: ho visto che il gioco include un sacco di oggetti, credo siano tutti dlc , spero di aver fatto un affare!!

quelle gia uscite si scaricano da sole col gioco, quelle che usciranno in seguito te le scarica appena apri steam

Preso Portal 2 a 3,74 euro, Terraria a 2,49 euro e Metro 2033 in allegato ad una rivista :sisi:

Direi che posso essere soddisfatto :sisi: Steam è riuscito a conciliare il mondo dei videogames con l'utenza :sisi:

Ecco lo sapevo, ci sono cascato un'altra volta :asd: preso borderlands goty a 7,49 (probabilmente lo rifaranno a 5 euro ma non volevo rischiare) e skyrim a 24 e 90 . Ora ho finito i soldi però :lol:

quello a meno di 20 lo trovi comprando solo la key per steam XD io lo presi a 15 tipo a febbraio/marzo. In ogni caso, per ancora cinque ore c'è arkham city a 10 euro senza dlc però, che dite lo prendo o no? In teoria dovrei riparare il monitor con quei soldi :lol:

forse per molti è unammedda come gioco, ma se qualcuno vuole prendere il pack da 2 copie di Dirt Showdown a 29.99, mi contatti in privato

p.s. l'ho chiesto anche da altre parti, chi mi risponde per primo ha precedenza

Mi sono perso Dead Island in offerta, così me lo prendo domani dall'amazzonia Goty edition a 15€ e per arrivare ai 20€, mi prendo anche Darksiders Hellbook Edition a 9€.

Poi su steam penso di prendere il pack di GTA e con quello che mi rimane qualcos'altro... Vedremo... Dovrebbero rimanermi 17€, Hard Reset a 3€ per esempio non è male, così come il giochino delle matrioske russe, che purtroppo è risalito di prezzo :(.
Dopo di che, mi metto da parte i soldi per Haswell :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro