UFFICIALE Steam

Pubblicità
in pratica è come quando scarichi qualsiasi gioco... ma legalmente ^^

lol, si più o meno :lol: hai i tuoi giochi associati all'account. Se accedi da un altro PC col tuo account Steam ti chiederà delle cose x sicurezza :sisi:

Comunque ieri ho preso Audiosurf con sconto 80% :asd:, bello :chupachup Ho preso anche CS:source, ma devo ancora capire come funzia :asd:

Comunque, adesso non per cattiveria, ma non farti fregare da Steam. Lui con la sua formula "un click e hai subito tutti i giochi che vuoi" mira a spillarti quanti più soldi può.E' facile venire "stregati" da sta piattaforma.. Ricordati che non ti danno scatola, manuale, non ti danno niente.. e il prezzo è quello (se non a volte superiore) del gioco scatolato. Io personalmente Steam lo uso solo per le offerte speciali, perchè se devo comprarmi un gioco preferisco spendere 10€ in meno e avercelo con la sua scatola. Acquisto spesso dall'UK per la cronaca, conviene :sisi: e molto (acquistato the witcher 2 a 29€) :sisi:

Quoto il commento precedente. In favore di steam c'è cmq da dire che a volte fanno offerte molto interessanti, infatti io compro li esclusivamente roba scontata.

I miei acquisti su steam in questo periodo di saldi so stati

- Left 4 Dead 2
- Audiosurf
- Beat Hazzard
- Zen bound 2
- Defence Grid: The Awakening
- Magicka Vietnam

Con i premi dei biglietti ho preso:

- Alien Breed 2 assault (gioco)
- Beat Hazzard golden ship (attrezzatura)
- Defence Grid pack map (mappe)
- Portal 2 (attrezzatura)
- A.R.E.S. extinction agenda (Attrezzatura)
- Mgicka The Lonely cruise (mappa)

Io speravo in trackmania united forever :( Accidenti :rolleyes:

Supreme commander 2 com'è?

EDIT: numme piace

Comunque in questi giorni io ho preso:

- Half-Life Complete
- Darksiders
- Audiosurf
- CS:Source
- Garry's Mod

Il tutto a circa 20€

@jack the best: bello Zen bound 2

Io ho preso solo Audiosurf (a proposito, hanno aggiunto qualcosa? una volta era solo 175 MiB mi pare), voglio fustigarmi per non aver fatto in tempo a prendere Borderlands GOTY a 12,50€.

C'è un modo di mettere l'allarm su certi giochi, così che mi avverta o mi mandi una mail ogni volta che c'è un cambiamento dell'offerta?

C'è un modo di mettere l'allarm su certi giochi, così che mi avverta o mi mandi una mail ogni volta che c'è un cambiamento dell'offerta?

no ma puoi metterli nella lista dei desideri, se poi nella sezione "consigliati per te" (in alto nel negozio) ti fa vedere le offerte sui tuoi titoli nella lista e ti consiglia dei giochi in base agli ultimi acquisti.

jack non succede niente, puoi prenderlo tranquillamente, poi quando compri il gioco, ti ritrovi l'oggetto sbloccato, io stesso non possiedo ne portal 2, ne A.R.E.S. conto di prenderli quando costano poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro