UFFICIALE Steam

Pubblicità
se non hai ancora fatto acquisti l'account è "limitato" ovvero non sei un vero e proprio utente effettivo e il sistema amici non è del tutto funzionale ;)

ps. io sono daronmk se volete aggiungetemi :asd:

... :D :D :D :D .... Avoja se ho fatto acquisti... solo sti giorni me so' comprato 5/6 giochi su Steam... :) :)

Mi sembra strano... :boh: .... forse chi mi vuole aggiungere non deve cercare "jacop89" (che è il mio nome account) ma un'altro nome???? boh..

NO!!!! :(......... se io vado su "Comunità" e poi su "Inviti".... non mi compare nulla.... :boh:

Cmq mi stà venendo un dubbio.... il mio nome account è "jacop89".... chi mi volesse aggiungere deve andare su "aggiungi un amico" e digitare il mio nome account oppure un'altro nome???? :D ancora non l'ho capita bene sta cosa.... XDDDD

ps. Ecco la mia pagina profilo....
Dwm%2525202011-07-06%25252011-29-14-16.jpg

calcola io ti ho aggiunto come jacop89 e ti ha aggiunto come hans41 e dice "ultimo accesso oltre 1 anno fa" credo succeda perchè il nome account e il nome visualizzato sono due cose diverse sicuro di avermi dato quello giusto?

calcola io ti ho aggiunto come jacop89 e ti ha aggiunto come hans41 e dice "ultimo accesso oltre 1 anno fa" credo succeda perchè il nome account e il nome visualizzato sono due cose diverse sicuro di avermi dato quello giusto?

..E CHI E' STO "HANS41"....???? XDDDD

No guarda... il mio nome (giusto) è "jacop89".. (ho infatti aggiunto un amico da poco.... e io risulto come jacop89)... poi il mio account è confermato al 100% (ho comprato gia' svariati giochi e l'ho collegato anche al mio profilo facebook)... quindi dovrebbe funzionare al 100%....

Cmq Jack.. prova a rimandarmi l'amicizia... (per conferma cerca tra i "giocatori" di steam.... di dovrebbe apparire il mio profilo sotto nome "jacop89".... :D )
;)

..E CHI E' STO "HANS41"....???? XDDDD

No guarda... il mio nome (giusto) è "jacop89".. (ho infatti aggiunto un amico da poco.... e io risulto come jacop89)... poi il mio account è confermato al 100% (ho comprato gia' svariati giochi e l'ho collegato anche al mio profilo facebook)... quindi dovrebbe funzionare al 100%....

Cmq Jack.. prova a rimandarmi l'amicizia... (per conferma cerca tra i "giocatori" di steam.... di dovrebbe apparire il mio profilo sotto nome "jacop89".... :D )
;)

a sto punto fai prima ad aggiugermi tu! il nome è lo stesso!

il nome account è quello con cui fai il login
il nome utente è "jacop89" nel tuo caso :)

io x es ho "daronmk" come nome account..mentre "daronk" come nome utente

esatto, cmq per vederlo nel caso tu abbia messo il login automatico basta che esci da steam e rientri, nel mentre ti dovrebbe apparire un rettangolino di steam che dice: connessione all'account steam "nome dell'acco".

il nome account è quello con cui fai il login
il nome utente è "jacop89" nel tuo caso :)

io x es ho "daronmk" come nome account..mentre "daronk" come nome utente

Ok.. ho capito...!!! :)

Cmq ho notato che se cerco i giocatori su STEAM, se metto il loro nome utente (come per te per esempio, daronk) li trovo.... mentre se li cerco con il loro nome account (come per te daronmk) non li trovo.... :boh:...
E' normale sta cosa???? :)

Ok.. ho capito...!!! :)

Cmq ho notato che se cerco i giocatori su STEAM, se metto il loro nome utente (come per te per esempio, daronk) li trovo.... mentre se li cerco con il loro nome account (come per te daronmk) non li trovo.... :boh:...
E' normale sta cosa???? :)
il tuo nome si vede anche dall'immagine che hai postato (basta guardare in alto a destra) e dovrebbe essere : jacop0889 e se non sbaglio bisogna aggiungere quello alla lista degli amici, perche di quel nome c'e n'e solo uno, invece quello che imposti da steam (e che puoi cambiare quando vuoi) ce ne sono molti uguali, non so se mi sono spiegato ;)

il tuo nome si vede anche dall'immagine che hai postato (basta guardare in alto a destra) e dovrebbe essere : jacop0889 e se non sbaglio bisogna aggiungere quello alla lista degli amici, perche di quel nome c'e n'e solo uno, invece quello che imposti da steam (e che puoi cambiare quando vuoi) ce ne sono molti uguali, non so se mi sono spiegato ;)

Si è vero :D me ne sono accorto adesso... :asd:

Cmq ho provato con il mio profilo: quando vado a fare "Cerca Giocatori" e digito il mio nome utente "jacop89", mi ritrovo tra i risultati di ricerca; mentre se digito il mio nome account STEAM "jacop0889" (che è quello con cui faccio il log-in), non mi trova nulla!!! :boh::nunu:
E una cosa normale, o dovrei risultare nella ricerca con tutti e due i nomi???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro