UFFICIALE Steam

Pubblicità
Oh My GOOODD!!! ..ragazzi... che sconti questi giorni su STEAM.. (peccato che sono già arrivati alla fine.. :( )

..Cmq, già che ci sono... vi dico cosa ho comprato di bello (in questi soli giorni di saldi di luglio): :D

- FlatOut: Ultimate Carnage
- Half-Life 1,2, Episode 1 e 2 (incusi Deathmatch: Source e Lost Coast)
- i 2 primi Oddworld: Abe's Oddysee e Exoddus
-Star Wars: Knights of The Old Republic
-Trine
(ed infine) - Worms Reloaded ( + DLC)

.... Per un totale di 22 Euro!!!!! :)
SPETTACOLO!!!!!!!!!!! :D :asd:

C'è anche il giorno 11 :chupachup Appena preso Just Cause 2 a 4,99 :sisi: me l'ero perso l'altro giorno :asd:

Worms lo volevo prendere, ma mi è sembrato un pò macchinoso, e rompi! tu come l'hai trovato?

Secondo me è fenomenale! :D

Questo Worms esclusivo per la piattaforma STEAM e riprende il gameplay classico (che è il migliore della serie) dei vecchi episodi, come Worms 2, Armageddon e Worms World Party....
con la "piccola" miglioria al gameplay... sinceramente più dinamico e giocabile... in aggiunta a scenari e grafica in HD.. nuove armi :lol:..obiettivi, classifiche, nuovi sfondi a tema, una schiera di fantastiche fortezze nella nuova modalità Fortezza, il nuovo editor del terreno, nuove modalità di gioco, cappelli, skin e banchi vocali
La sezione per giocatore singolo è già di per se' abbastanza longeva, inclusiva di tutorial, deathmatch, gare, combattimenti tra fortezze e puzzle.

....E POI NON PARLIAMO DEL MULTIPLAYER.... (davvero divertente per un gioco così).. :asd:

... :D in poche parole... TE LO COSIGLIO VIVAMENTE!!!!! :ok: :asd:
Inoltre... ho visto che è ancora in sconto...al 50%!!! ;)
Sempre una buon offerta.... :sisi:

Io ho preso solo Audiosurf (a proposito, hanno aggiunto qualcosa? una volta era solo 175 MiB mi pare), voglio fustigarmi per non aver fatto in tempo a prendere Borderlands GOTY a 12,50€.

...allora ho una buona notizia da darti!!! :D

Borderlands GOTY è di nuovo in sconto al 75%... a 12,50€!!!!!!!!!!!!!!

;) Se lo vuoi sbrigati.. perchè dovrebbe essere l'ultimo giorno di saldi...

PS. da notare anche BATTLEFIELD BC2 SCONTATO AL 75% pure lui.... :lol:

battlefield lo consiglio caldamente se non lo avete, perchè a 8 euro scarsi non potete lasciarvelo sfuggire:chupachup

voglio fustigarmi per non aver fatto in tempo a prendere Borderlands GOTY a 12,50€.

Ora c'è Borderlands GOTY a 12,50€, ma mi hanno letto nel pensiero? :lol: :lol: :lol:

GGGGGIIIAAA'!!!!!
Preso subito.

Ora c'è Borderlands GOTY a 12,50€, ma mi hanno letto nel pensiero? :lol: :lol: :lol:

GGGGGIIIAAA'!!!!!
Preso subito.

E ti pareva non crashasse nell'acquisto? :evil::evil::evil:

Sono andato ad Installa e mi dice che non è disponibile, sono andato sul sito di Paypal e non c'è stato il versamento, in effetti ora che ci penso, non mi aveva fatto il redirezionamento a Paypal.
Adesso è un'ora che provo, ma mi dice di provare più tardi o chiedere supporto.

Ho tempo solo fino a domani alle 19, sono disperato, la prossima offerta se ci sarà, sarà a Natale.

Idee?
:inchino::inchino::inchino::inchino:

:mad::mad:

Secondo me è fenomenale! :D

Questo Worms esclusivo per la piattaforma STEAM e riprende il gameplay classico (che è il migliore della serie) dei vecchi episodi, come Worms 2, Armageddon e Worms World Party....
con la "piccola" miglioria al gameplay... sinceramente più dinamico e giocabile... in aggiunta a scenari e grafica in HD.. nuove armi :lol:..obiettivi, classifiche, nuovi sfondi a tema, una schiera di fantastiche fortezze nella nuova modalità Fortezza, il nuovo editor del terreno, nuove modalità di gioco, cappelli, skin e banchi vocali
La sezione per giocatore singolo è già di per se' abbastanza longeva, inclusiva di tutorial, deathmatch, gare, combattimenti tra fortezze e puzzle.

....E POI NON PARLIAMO DEL MULTIPLAYER.... (davvero divertente per un gioco così).. :asd:

... :D in poche parole... TE LO COSIGLIO VIVAMENTE!!!!! :ok: :asd:
Inoltre... ho visto che è ancora in sconto...al 50%!!! ;)
Sempre una buon offerta.... :sisi:

Jaco grazie per la tua speigazione, molto esaustiva, mi hai convinto saii? :D però lo prendo alla prossima offerta, ho altri titoli da giocare piu altri scatolati, altrimenti accumulo sempre. :ok:

E ti pareva non crashasse nell'acquisto? :evil::evil::evil:

Sono andato ad Installa e mi dice che non è disponibile, sono andato sul sito di Paypal e non c'è stato il versamento, in effetti ora che ci penso, non mi aveva fatto il redirezionamento a Paypal.
Adesso è un'ora che provo, ma mi dice di provare più tardi o chiedere supporto.

Ho tempo solo fino a domani alle 19, sono disperato, la prossima offerta se ci sarà, sarà a Natale.

Idee?
:inchino::inchino::inchino::inchino:

:mad::mad:

Ho risolto cambiando server e riprovando.

AAA Cercasi Consiglio!!!
1) Ho GTA IV NON-Steam senza episodi, mi conviene di più comprarmi gli episodi separati o comprarmi GTA IV + 2 DLC a 8,74€ su Steam?
2) Che ne pensate di Two Worlds II a 13,60€?
3) Che ne pensate di The Longest Journey+Dreamfall a 6,24€?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro