UFFICIALE Steam

Pubblicità
Il fatto di avere due nomi diverse è una forma di sicurezza per il vostro account, io stesso su bwin nell'account ho un nome ma nella chat obbligatoriamente ne ho dovuto scegliere n'altro.

Jacopo fa na cosa vai in profilo (no dal client ma dal sito)salvi il link e lo metti in firma tipo "my steam" così ch ti vuole aggiungere fa prima.

Si è vero :D me ne sono accorto adesso... :asd:

Cmq ho provato con il mio profilo: quando vado a fare "Cerca Giocatori" e digito il mio nome utente "jacop89", mi ritrovo tra i risultati di ricerca; mentre se digito il mio nome account STEAM "jacop0889" (che è quello con cui faccio il log-in), non mi trova nulla!!! :boh::nunu:
E una cosa normale, o dovrei risultare nella ricerca con tutti e due i nomi???
Molto probabilmente è perchè quando fai cerca giocatori, steam cerca l'ID dei giocatori, cioè quello che trovi sul link quando vai su "Comunità" e che se non viene cambiato dalle impostazioni dovrebbe essere composto da numeri, invece se vai su modifica profilo lo puoi cambiare e mettere il tuo nome, credo che funzioni cosi il "cerca giocatori":sisi:

Ma vi rendete conto, per colpa della mia carta per comprare su steam non sono riuscito a prendere left 4 dead 2 a 3,49€, che rabbia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro