Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono unito anch'io :D Leggete la bacheca! Iscrivetevi al nostro forum! ;)
evitiamo le spammate.. soprattutto visto che trattate di temi non proprio legali
Se vi piace il genere consiglio S.T.A.L.K.E.R. (Shadow of Chernobyl, Clear Sky, Call OF Pripyay). Provatelo e ditemi come vi sembra. Appena ho tempo metto i link di megaupload in "SEZIONE DOWNLOAD".
riferito ad Assassin's Creed:
Vi piace? Io ho un problema, quando vado a Gerusalemme per la missione mi crasha sempre il gioco!! Come faccio a risolvere questo problema?? Grazie in anticipo
il classico problema della versione piratata
quoto, tornando in topic mi sono unito pure io al gruppo su steam;)presi dal tuo forum:
entrambi i post sono stati scritti da "moderatori/amministratori"
ora non voglio certo fare il moralista ma da regolamento Tom's:
SEVERAMENTE VIETATO SUL FORUM
3. Aprire discussioni o pubblicare post che abbiano come oggetto slogan politici, razzisti o religiosi oppure il chiaro intento di farsi pubblicità o fare pubblicità a siti, attività o qualsiasi altra cosa.
8. Link a siti o forum che non abbiano pertinenza con la discussione e che siano concorrenti, in qualsiasi parte del forum.
ci sono 10000modi di farsi pubblicità via internet perché "inquinare" thread altrui
ed avendo creato su Steam un gruppo che reputo coinvolto anche se in maniera ufficiosa a Tom's e condividendo appieno il regolamento vorrei mantenere un certo livello
presi dal tuo forum:
entrambi i post sono stati scritti da "moderatori/amministratori"
ora non voglio certo fare il moralista ma da regolamento Tom's:
SEVERAMENTE VIETATO SUL FORUM
3. Aprire discussioni o pubblicare post che abbiano come oggetto slogan politici, razzisti o religiosi oppure il chiaro intento di farsi pubblicità o fare pubblicità a siti, attività o qualsiasi altra cosa.
8. Link a siti o forum che non abbiano pertinenza con la discussione e che siano concorrenti, in qualsiasi parte del forum.
ci sono 10000modi di farsi pubblicità via internet perché "inquinare" thread altrui
ed avendo creato su Steam un gruppo che reputo coinvolto anche se in maniera ufficiosa a Tom's e condividendo appieno il regolamento vorrei mantenere un certo livello
non sto parlando di cosa è giusto e cosa è sbagliato.. sto parlando di non inquinare thread con argomenti non consoni.. stop..
quindi evitiamo di intasare anche questo topic.
un gruppo ce ma sono tutti stranieri :look:
ho creato il gruppo :)
Steam Community :: Group :: Tom's Hardware Italia
chi volesse può aiutarmi nell'amministrazione/moderazione :)
ultima volta che ti rispondo qui...
Sentite, potete dirmi che linea avete e in quanto riuscite a scaricare un gioco? Io ho una 2 mega e mi spaventa un po' attendere 5 giorni prima di poterlo avere...