UFFICIALE Steam

Pubblicità
evitiamo le spammate.. soprattutto visto che trattate di temi non proprio legali

temi non proprio legali? e poi comunque non è spam, mica ho messo link. Se vuoi vedertelo vai su steam. -.-

EDIT: ho scoperto che hai cancellato anche il link da steam. Ma ce l'hai su con me? ^^

presi dal tuo forum:
Se vi piace il genere consiglio S.T.A.L.K.E.R. (Shadow of Chernobyl, Clear Sky, Call OF Pripyay). Provatelo e ditemi come vi sembra. Appena ho tempo metto i link di megaupload in "SEZIONE DOWNLOAD".

riferito ad Assassin's Creed:
Vi piace? Io ho un problema, quando vado a Gerusalemme per la missione mi crasha sempre il gioco!! Come faccio a risolvere questo problema?? Grazie in anticipo

il classico problema della versione piratata

entrambi i post sono stati scritti da "moderatori/amministratori"

ora non voglio certo fare il moralista ma da regolamento Tom's:

SEVERAMENTE VIETATO SUL FORUM
3. Aprire discussioni o pubblicare post che abbiano come oggetto slogan politici, razzisti o religiosi oppure il chiaro intento di farsi pubblicità o fare pubblicità a siti, attività o qualsiasi altra cosa.
8. Link a siti o forum che non abbiano pertinenza con la discussione e che siano concorrenti, in qualsiasi parte del forum.

ci sono 10000modi di farsi pubblicità via internet perché "inquinare" thread altrui

ed avendo creato su Steam un gruppo che reputo coinvolto anche se in maniera ufficiosa a Tom's e condividendo appieno il regolamento vorrei mantenere un certo livello

presi dal tuo forum:

3. Aprire discussioni o pubblicare post che abbiano come oggetto slogan politici, razzisti o religiosi oppure il chiaro intento di farsi pubblicità o fare pubblicità a siti, attività o qualsiasi altra cosa.
8. Link a siti o forum che non abbiano pertinenza con la discussione e che siano concorrenti, in qualsiasi parte del forum.

ci sono 10000modi di farsi pubblicità via internet perché "inquinare" thread altrui

ed avendo creato su Steam un gruppo che reputo coinvolto anche se in maniera ufficiosa a Tom's e condividendo appieno il regolamento vorrei mantenere un certo livello
quoto, tornando in topic mi sono unito pure io al gruppo su steam;)

presi dal tuo forum:

Beh intanto qua sul foro non ho postato nessun sito, quindi la regoletta 8 non conta. Per la 3, beh intanto non ho scritto io quelle cose nel forum e poi l'ho solo buttata lì, non ho detto "iscrivetevi a www.xxxxxxx.it" ..
Comunque, potrai avere ragione qua su tom's, ma su steam, dai :doh:

non sto parlando di cosa è giusto e cosa è sbagliato.. sto parlando di non inquinare thread con argomenti non consoni.. stop..

quindi evitiamo di intasare anche questo topic.

non sto parlando di cosa è giusto e cosa è sbagliato.. sto parlando di non inquinare thread con argomenti non consoni.. stop..

quindi evitiamo di intasare anche questo topic.

ultimo OT: perchè allora mi hai riposto qua anzichè via pm? (che ti ho mandato)? se non volevi inquinare il thread?

Comunque su steam sono finiti gli sconti sui pack :( Quello che conveniva di più sec.me era quello di Valve :rolleyes: qualcuno l'ha preso?

ultima volta che ti rispondo qui.. ti ho risposto nel thread perchè mi hai attaccato pubblicamente e ho ritenuto opportuno rispondere a tono.

un gruppo ce ma sono tutti stranieri :look:

C'è solo il gruppo THG internazionale :sisi:

ho creato il gruppo :)

Steam Community :: Group :: Tom's Hardware Italia

chi volesse può aiutarmi nell'amministrazione/moderazione :)

Ben fatto! :ok:

ultima volta che ti rispondo qui...

Infatti, chiudiamo qui le discussioni sulla moderazione del gruppo su steam. Parlatene li, grazie!
;)

Ultima modifica:
..sò che centra poco... pero'...... VOLEVO SOLO DIRE.... RIVOGLIO IL CAMPEGGIO ESTIVO SU STEAM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D

;)

Sentite, potete dirmi che linea avete e in quanto riuscite a scaricare un gioco? Io ho una 2 mega e mi spaventa un po' attendere 5 giorni prima di poterlo avere...

ragazzi mi date una mano, io ho comprato il pacchetto di crysis(crysis+warhead+crysis wars) per ora ho installato crysis wars ma se provo a giocare online al momento dell'accesso mi dice che la password è sbagliata allora provo a farmela rimandare per email e il gioco dopo essersi bloccato per un po mi dice "un'email con la password non è stata inviata al tuo indirizzo" (che sa tanto di presa per il culo), il bello è che dal sito della crytek riesco ad effettuare l'accesso normalmente, ma se provo a cambiare la password mi esce fuori ogni genere d'errore....

che posso fare!?!

grazie

Sentite, potete dirmi che linea avete e in quanto riuscite a scaricare un gioco? Io ho una 2 mega e mi spaventa un po' attendere 5 giorni prima di poterlo avere...

io ho una 8 mega di libero e quando i server non sono intasati scarico anche al massimo della linea(intorno a 900kb/s)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro