UFFICIALE Steam

Pubblicità
Maledetto STEAM. Per giocare a FEAR 2 ho dovuto prima riscaricare il programma, poi ho scoperto che mi hanno disattivato il vecchio account ed ho quindi dovuto crearne uno nuovo, dopodiché ci si mettono anche gli aggiornamenti che con tanto di arroganza partono automaticamente senza avviso.
Quando si renderanno conto che non tutti possiedono ADSL e banda larga?

Perdonate lo sfogo.
:muro:

L'ho fatto ma resta così:
2.webp

El'icona di Steam appare così, come se avesse già scaricato!:
s.webp

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    14.2 KB · Visualizzazioni: 60
Ultima modifica:
Scusate come faccio ad installare Dishonored dal DVD con Steam?? Me lo fa scaricare(sono 5 GB ed ho una chiavetta)!
Visualizza allegato 49839
Strano... ma l'installazione da dvd non parte proprio? Non è che quei 5 GB e passa sono solo di aggiornamenti? Perché leggo che Dishonored richiede almeno 9 GB di spazio.
Io sono riuscito ad installare FEAR 2, ma senza scaricare i dovuti aggiornamenti non me lo fa partire. E così credo valga per tutti gli altri giochi. Alla faccia nostra e di chi non ha l'ADSL.

ma i giochi che regalano su steam restano per sempre?
mi hanno regalato cod bo2 l ho scaricato ora vorrei sapere posso giocarci sempre sono che c'è scritto disponibile ancora per 2 giorni,
poi un altra cosa devo riformattare il pc quando ho riformattato tutto reinstallo steam posso giocarci comunque a bo2?
grazie

ciao a tutti,
ho un ssd da 128 e un hdd da 1 tb, steam è installato sull'ssd ma vorrei istallare i giochi che uso poco su hd come faccio??? basta che seleziono crea nuova libreria in steam E: oppure questo mi annulla la prima libreria?? grazie

Ho lasciato ad installare Dishonorede 15 minuti e mi ha installato 5 MB, dice che rimangono 13 giorni per completare l'installazione:
In pratica o lo scarico o non ci gioco??

Ho lasciato ad installare Dishonorede 15 minuti e mi ha installato 5 MB, dice che rimangono 13 giorni per completare l'installazione:
In pratica o lo scarico o non ci gioco??
Bé mi sa che qualcosa allora proprio non va. Provato già a fartelo cambiare? Potrebbe però essere anche il lettore dvd che sta partendo. Prova a lasciare andare l'installazione per più tempo, se vedi che avanza molto lentamente potrebbe essere proprio lui. Anche se ci vorrebbe il parere di qualcuno più esperto di me...

Bé mi sa che qualcosa allora proprio non va. Provato già a fartelo cambiare? Potrebbe però essere anche il lettore dvd che sta partendo. Prova a lasciare andare l'installazione per più tempo, se vedi che avanza molto lentamente potrebbe essere proprio lui. Anche se ci vorrebbe il parere di qualcuno più esperto di me...
Come posso verificare se il lettore DVD funziona?? Installando qualcos'altro? Ho un altro gioco che richiede Steam (Saints Row 2) e tempo fa mi dava lo stesso problema, mi pare su un altro pc!

ma i giochi che regalano su steam restano per sempre?
mi hanno regalato cod bo2 l ho scaricato ora vorrei sapere posso giocarci sempre sono che c'è scritto disponibile ancora per 2 giorni,
poi un altra cosa devo riformattare il pc quando ho riformattato tutto reinstallo steam posso giocarci comunque a bo2?
grazie

No :) ogni tanto fanno delle promozioni per cui ti lasciano giocare gratis ad un gioco per il week end, finito il week end o lo paghi (spesso le promozioni "week end gratis" sono accompagnate da uno sconto sul prodotto) o lo disinstalli :)

- - - Updated - - -

Come posso verificare se il lettore DVD funziona?? Installando qualcos'altro? Ho un altro gioco che richiede Steam (Saints Row 2) e tempo fa mi dava lo stesso problema, mi pare su un altro pc!

è un "problema" di steam, anche con black ops me lo faceva, io avevo risolto interrompendo l'installazione, facendola ripartire installava da dvd (prova a googolare "installare black ops da dvd steam" o qualcosa del genere per altre soluzioni), hai provato ad installare con steam offline?

No :) ogni tanto fanno delle promozioni per cui ti lasciano giocare gratis ad un gioco per il week end, finito il week end o lo paghi (spesso le promozioni "week end gratis" sono accompagnate da uno sconto sul prodotto) o lo disinstalli :)

- - - Updated - - -

è un "problema" di steam, anche con black ops me lo faceva, io avevo risolto interrompendo l'installazione, facendola ripartire installava da dvd (prova a googolare "installare black ops da dvd steam" o qualcosa del genere per altre soluzioni), hai provato ad installare con steam offline?
Con Steam Offline non inizia neanche ad installare, ma ieri ho provato a lasciare l'installazione per un ora e lo ha installato, ora dice che è all'83 % e mancano gli aggiornamenti!

Edit: ho risolto scaricando gli aggiornamenti!

Ultima modifica:
A chi interessasse ho fatto una video recensione di Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien, il seguito di Bit.Trip Runner.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro