UFFICIALE Steam

Pubblicità
No, è solo una mia supposizione. Per il multiplayer sicuramente no.
Forse per il singolo puoi alla peggio gestirti i save manualmente (o se no te salvi sempre in uno slot e tuo frat in un altro).
Per gli obbiettivi a mio parere sono relativi all'account. Avendo tu un solo account li fai una sola volta.

No, è solo una mia supposizione. Per il multiplayer sicuramente no.
Forse per il singolo puoi alla peggio gestirti i save manualmente (o se no te salvi sempre in uno slot e tuo frat in un altro).
Per gli obbiettivi a mio parere sono relativi all'account. Avendo tu un solo account li fai una sola volta.

per il multi mi sono rassegnato in partenza, per quanto riguardo gli obiettivi spero si possa fare, comunque batman arkham city è games for Windows live? se si posso accedere con un profilo xbox live per prendere obiettivi con più profili???

per il multi mi sono rassegnato in partenza, per quanto riguardo gli obiettivi spero si possa fare, comunque batman arkham city è games for Windows live? se si posso accedere con un profilo xbox live per prendere obiettivi con più profili???
Non l'ho ancora provato, ma su gta 4 puoi accedere con più profili per gli obbiettivi. Dopo i save li fai in slot diversi.

Ma cosi, per curiosità che senso ha avere 2 profili per fare gli obbiettivi divisi?
Secondo me tra fratelli ha piu senso uno unico, in modo tale di far piu obbiettivi nel minor tempo...a meno che non ci sia competitività :asd:

Non l'ho ancora provato, ma su gta 4 puoi accedere con più profili per gli obbiettivi. Dopo i save li fai in slot diversi.

Ma cosi, per curiosità che senso ha avere 2 profili per fare gli obbiettivi divisi?
Secondo me tra fratelli ha piu senso uno unico, in modo tale di far piu obbiettivi nel minor tempo...a meno che non ci sia competitività :asd:

si, ma per esempio completare la campagna di solito da qualche obiettivo in particolare, che quando si ottiene si ha soddisfazione e allora non vorrei che ce lo soffiassimo a vicenda

Ultimamente sto provando alcuni titoli indie su Steam per il mio canale youtube, ne trovate alcuni in firma. L'ultimo che ho fatto è su Karateka.

Ultima modifica da un moderatore:
si, ma per esempio completare la campagna di solito da qualche obiettivo in particolare, che quando si ottiene si ha soddisfazione e allora non vorrei che ce lo soffiassimo a vicenda
Mah, Arkham City no l'ho fatto ma non penso ci siano tutte ste ricompense. Gta non da niente. Assassin's creed mi fare dia più proiettili e coltelli da lancio.

ciao ragazzi avrei un piccolo problema con steam :asd: quando provo a collegarmi se sono connesso tramite vpn mi da errore e steam non si apre sapete per caso come risolvere?
ps. la vpn mi serve a forza se no non posso collegarmi
ps2. se lo uso con una linea normale va senza problemi

ciao ragazzi avrei un piccolo problema con steam :asd: quando provo a collegarmi se sono connesso tramite vpn mi da errore e steam non si apre sapete per caso come risolvere?
ps. la vpn mi serve a forza se no non posso collegarmi
ps2. se lo uso con una linea normale va senza problemi
Se è tipo le vpn delle universitá sono bloccate ;)

E non c'è il modo per cambiare?

Temo proprio non sia possibile...

Domanda su NBA2k13: ho scaricato da STEAM il suddetto gioco, ma non esiste un manuale per lo stesso (che non sia un mero elenco delle combianzioni di tasti per i movimenti)? In internet non ho trovato nulla, per cui mi chiedo: quando si scarica un gioco da STEAM, normalmente il manuale dove si recupera?

Domanda su NBA2k13: ho scaricato da STEAM il suddetto gioco, ma non esiste un manuale per lo stesso (che non sia un mero elenco delle combianzioni di tasti per i movimenti)? In internet non ho trovato nulla, per cui mi chiedo: quando si scarica un gioco da STEAM, normalmente il manuale dove si recupera?

Non so per quel gioco specifico, ma di solito quando selezioni il titolo nella libreria sulla destra c'è una voce "Manuale" che ti permette di scaricare appunto il PDF del manuale di gioco.

Non è troppo coincidente come cosa. Ma magari a molti possessori di Ps3 può interessare. Soprattutto max payne 3

Sconti---->

Con l'aggiornamento del Playstation Store di oggi, verranno aggiornati anche gli sconti di Gennaio. La terza e ultima tranche di saldi è dedicata ai titoli di Rockstar Games. Trovate la lista dei titoli in offerta quì di seguito.Max Payne 3
Prezzo intero €39.99 – Prezzo scontato €19.99
Sconto aggiuntivo del 10% per i membri Plus
GTA 4: The Complete Edition (Non disponibile in Kuwait, Qatar, Arabia Saudita,UAE)
Prezzo intero – Prezzo scontato €19.99
Red Dead Redemption (Non disponibile in Kuwait, Arabia Saudita, UAE)
Prezzo intero €29.99 – Prezzo scontato €14.99
Red Dead Redemption – Undead Nightmare Collection (Non disponibile in Kuwait, Arabia Saudita, UAE)
Prezzo intero €19.99 – Prezzo scontato €9.99
PlayStation All-Stars Battle Royale – (offerta valida dal 25 gennaio al 28 gennaio)
Prezzo intero €49.99 – Prezzo scontato €24.99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro