UFFICIALE Steam

Pubblicità
ciao a tutti,devo chiedervi un aiuto per un installazione di un gioco.Sto cercando di installare Mabinoji (un freetoplay) purtroppo questo però non va in doqnload.
Ho provato a scaricare un altro gioco che avevo gia in libreria e questo parte tranquillamente, sapete per caso consigliarmi come fare?
L'icona di Mabinoji è apparsa sul desktop e cliccandoci sembra partire l'insatllazione perchè chiede dove intallarlo e l'avvio download normalmente,ma niente dell'installazione nessuna traccia! :muro:

Se ho un pc windows con 3 account (1 amministratore e 2 utenti) come posso installare steam in modo che ogni utente possa fare il suo login e veda solo i suoi giochi?

Strike Suit Zero è in sconto su Steam fino a fine Gennaio, ne ho fatto una recensione sul mio canale Youtube se vi interessa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate.... volevo farvi una domanda riguardo ai "server" di STEAM:

In pratica so' che il client si appoggia a determinati server localizzati in luoghi del globo diversi per "reperire" tutto il necessario, e soprattutto per scaricare i giochi dalla rete:
in pratica, dal menu "Impostazioni", vado sulla linguetta "Donwload e Cloud", dove posso scegliere la "Regione download", ovvero i server da dove andrò a scaricare i giochi "in cloud" appunto...
Adesso è impostato su "Italy"...

Volevo appunto chiedervi: qual'è la "regione download" da dove posso in genere scaricare con più velocità? (quella inoltre che si intasa meno...)
In alcuni forum mi sembra che alcuni utenti consigliavano la "Svizzera"... :D

Quale utilizzate voi? con quale vi trovate meglio?
Grazie mille...

Vorrei sapere, perfavore, se Dishonored per PC, in versione DVD, richiede l'installazione(e quindi il download) tramite Steam ed altre piattaforme, oppure è possibile installarlo e giocarci subito tramite DVD, visto che ho una connessione lenta!???

Vorrei sapere, perfavore, se Dishonored per PC, in versione DVD, richiede l'installazione(e quindi il download) tramite Steam ed altre piattaforme, oppure è possibile installarlo e giocarci subito tramite DVD, visto che ho una connessione lenta!???
Lo installi da dvd, ma per attivarlo devi utilizzare steam (che comunque è incluso nel dvd). Il problema che puoi avere sono gli aggiornamenti di steam e di Dishonored, nel senso che prima di poterci giocare entrambi devono essere aggiornati.

Lo installi da dvd, ma per attivarlo devi utilizzare steam (che comunque è incluso nel dvd). Il problema che puoi avere sono gli aggiornamenti di steam e di Dishonored, nel senso che prima di poterci giocare entrambi devono essere aggiornati.

Gli aggiornamenti di quanti MB possono essere?

salve ragazzi ieri ho cambiato ADSL, e non so se è una coincidenza ma non riesco + ad avviare steam, se faccio doppio click non accade nulla;
la domanda è se lo provo a disinstallare devo poi riscaricare tutti i giochi che ho scaricato dall'accaunt steam o devo solo reinstallare steam e i giochi rimangono sul pc?
grazie

Disinstalla senza cancellare la cartella di steam, e quando lo riscarichi durante l'installazione la specifichi in modo che ti prende i giochi da lì senza riscaricare niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro