UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho comprato in offerta il pacchetto di THIEF COLLECTION che comprende 3 giochi della stessa saga. Siccome è il mio primo acquisto su Steam:) una volta installato quante volte lo si può disinstallare senza doverlo ripagare? Ho installato quello sbagliato e vorrei disinstallarlo. Forse c'è un codice da sapere per poter reinstallre?

Ciao ragazzi, ho comprato in offerta il pacchetto di THIEF COLLECTION che comprende 3 giochi della stessa saga. Siccome è il mio primo acquisto su Steam:) una volta installato quante volte lo si può disinstallare senza doverlo ripagare? Ho installato quello sbagliato e vorrei disinstallarlo. Forse c'è un codice da sapere per poter reinstallre?

Una volta acquistato il gioco sarà legato al tuo account in modo permanente, puoi installarlo e disinstallarlo quante volte vuoi ;)

ah....bene bene. prima o poi lo prendo. comunque avvertitemi se vedete Gta4 a meno di 9,99 euro. Anche se è già poco così. Grazie

io devo giocare con lo stesso profilo assieme con mio fratello, c'è un modo per fare un salvataggio a testa in ogni gioco e anche gli obiettivi ognuno i suoi? anche nei giochi che non hanno più slot di salvataggio?

- - - Updated - - -

Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro