UFFICIALE Steam

Pubblicità
The Witcher 2 merita assolutamente!

Io ho preso in questo periodo

BF3 close quarter a 7,49 euro
DCS A10C warthog a 12,49 euro(anche potrò giocarci tra un bel pò visto che non è un gioco è una laurea :D :D 617 pagine di manuale)

The Witcher 2 merita assolutamente!

Io ho preso in questo periodo

BF3 close quarter a 7,49 euro
DCS A10C warthog a 12,49 euro(anche potrò giocarci tra un bel pò visto che non è un gioco è una laurea :D :D 617 pagine di manuale)
Hai preso Witcher? Io mi sà che lo prenderò ai prossimi sconti, insieme all'1. Ne vale la pena? non conosco il genere. L'unico "fantasy" che ho fatto è Skyrim (fatto per modo di dire, l'ho moddato e dopo mi son rotto le palle) :asd:

DCS A10c cos'è?

Se devo essere sincero vorrei prendere uno di questi (se lo rimettono agli sconti): prototype 2, dishonored o sleeping dog.

Hai preso Witcher? Io mi sà che lo prenderò ai prossimi sconti, insieme all'1. Ne vale la pena? non conosco il genere. L'unico "fantasy" che ho fatto è Skyrim (fatto per modo di dire, l'ho moddato e dopo mi son rotto le palle) :asd:

DCS A10c cos'è?

Se devo essere sincero vorrei prendere uno di questi (se lo rimettono agli sconti): prototype 2, dishonored o sleeping dog.

Non lo ho preso lo avevo già ma lo ho finito già da un pezzo.

Il gioco è ben fatto essendo un gdr poco dispersivo,proprio come piace a me non ci si sente mai immersi in una mappa troppo grande.Inoltre ha una grafica buonissima per il genere e richiede un pc oneroso.Inoltre la trama è ben fatta,ed i combattimenti migliorati rispetto all'1!(ottimi tutti e due)

DCS a10c è un simulatore(quelli veri però alla falcon 4.0)di volo.

Non lo ho preso lo avevo già ma lo ho finito già da un pezzo.

Il gioco è ben fatto essendo un gdr poco dispersivo,proprio come piace a me non ci si sente mai immersi in una mappa troppo grande.Inoltre ha una grafica buonissima per il genere e richiede un pc oneroso.Inoltre la trama è ben fatta,ed i combattimenti migliorati rispetto all'1!(ottimi tutti e due)

DCS a10c è un simulatore(quelli veri però alla falcon 4.0)di volo.
La trama è connessa all'1?

Preso The Witcher 2, ora sono indeciso se prendere o meno :
Ridge Racer Unbounded Bundle a 11.89€

Contiene ,oltre al gioco, i seguenti dlc:
Ridge Racer™ Unbounded - Ridge Racer™ 1 Machine and the Hearse Pack

Ridge Racer™ Unbounded - Ridge Racer™ Type 4 Machine and El Mariachi Pack

Ridge Racer™ Unbounded - Ridge Racer™ 7 Machine & The Gallows Pack

Ridge Racer™ Unbounded - Extended Pack: 3 Vehicles + 5 Paint Jobs

Che io sappia sono solo mp.
P.S.
Non ho saputo resistere e ho comprato RRU-B (RIDGE RACER UNBOUNDED BUNDLE) a 11.89€ :shock::help::cav:

ciao ragazzi, ho comprato vice city a 2,49 euro un paio di giorni fa, volevo chiedere una cosa: vorrei installare questa mod ENBSeries v0.075c3 for GTA Vice City
mi potete indicare la procedura per metterla dentro il gioco? Non capisco come risalire alla cartella del gioco da steam

un altra cosa, ho una 8600m gs, quindi una scheda video un po vecchiotta, GTA sarà giocabile con questa mod o no? Con Vice City liscio, senza mod sono sempre sopra i 60 fps

PROBLEMA: su un pc di un mio amico appena formattato,con win7 32 bit, dopo aver installato steam, ho installato chivalry medieval warfare da backup fatto su steam col mio pc. Faccendo AVVIA il gioco non parte...steam rimane lí senza fare niente.Dal mio pc mi vedo l'avviso del mio amico in gioco, ma in realtá non parte. Ho fatto verifica integritá del gioco, ed é tutto ok. Ho installato gli ultimi driver scheda video e aggiornamento direct x

Steam a volte é proprio pessimo. Manvaca un file .dll, ma steam mica ti avvisa. Se non avessi provato a avviare il gioco dall'eseguibile andando nella cartella, come lo avrei scoperto?!...

- - - Updated - - -

PROBLEMA!!! BIOSHOCK 2: Non é possibile, ho comprato bioshock 2 su steam,entro nel gioco e al menú richiede windows live per giocare. Dopo aver installato windows live, mi obbliga a fare un aggiornamento apposta per bioshock 2. Dopo tale aggiornamento il gioco si blocca alla prima schermata nera con copyright ecc..tra l'altro la schermata e sgranata. Ho provato a reinstallare windows live,ma il problema rimane,anche facendo partire il multiplayer.
Ho i driver aggiornati di tutto, windows 7 64bit. Devo ogni volta chiudere il gioco da task manager:
Immagine.webp

Ultima modifica:
Ciao! :) scrivo qui perchè penso che il problema sia steam:
ho tutti i cod, ho installato mw3 su SSD, poi, avendo meno di 10GB ancora disponibili, ho installato mw2 sull'HDD (appena premevo sul pulsante download, mi dava delle info su quanto pesa il gioco e sotto mi chiedeva il disco dove installarlo)...adesso volevo installarmi anche black ops, però non c'è la possibilità di dirgli di installarlo sull'HDD, perciò non me lo lascia installare in quanto l'SSD è pieno (ho solo 2-3Gb liberi)...sapete come risolvere??
p.s. spero sia questo il 3d corretto...se ho sbagliato, scusate, andrò a scriverlo nella discussione di black ops :)

edit: e invece spostare tutto ciò che riguarda steam (quindi anche i giochi) nel volume E (quello dell'HDD)?? mi spiegate come si fa, se s può fare...grazie

Ultima modifica:
Ciao! :) scrivo qui perchè penso che il problema sia steam:
ho tutti i cod, ho installato mw3 su SSD, poi, avendo meno di 10GB ancora disponibili, ho installato mw2 sull'HDD (appena premevo sul pulsante download, mi dava delle info su quanto pesa il gioco e sotto mi chiedeva il disco dove installarlo)...adesso volevo installarmi anche black ops, però non c'è la possibilità di dirgli di installarlo sull'HDD, perciò non me lo lascia installare in quanto l'SSD è pieno (ho solo 2-3Gb liberi)...sapete come risolvere??
p.s. spero sia questo il 3d corretto...se ho sbagliato, scusate, andrò a scriverlo nella discussione di black ops :)

edit: e invece spostare tutto ciò che riguarda steam (quindi anche i giochi) nel volume E (quello dell'HDD)?? mi spiegate come si fa, se s può fare...grazie

Secondo il Supporto Steam:

Codice:
Se il disco in cui è installato Steam è rimasto privo di spazio  libero, si può spostare la cartella di Steam su un dispositivo  differente.
Ecco un esempio su come spostare un'installazione di Steam  tra due dischi fissi:

[LIST=1]
[*]Disconnetti l'account ed esci da Steam. 
[*]Accedi alla cartella in cui è installato Steam (di default: C:\Programmi\Steam\). 
[*]Cancella l'intero contenuto della directory ad eccezione della cartella SteamApps e del file Steam.exe. 
[*]Taglia ed incolla la cartella di Steam nel nuovo percorso (ad esempio: D:\Giochi\Steam\). 
[*]Avvia Steam. 
[*]Steam effettuerà un breve aggiornamento, dopodiché sarà subito pronto per giocare. 
[*]Tutti i contenuti di gioco futuri saranno scaricati all'interno  della nuova cartella (nel nostro esempio:  D:\Giochi\Steam\Steamapps\) 
[/LIST]

Questo serve a spostare Steam in un'altra partizione. ;)

N. B. => Steam raccomanda di eseguire un backup della cartella SteamApps prima dell'operazione!

Secondo il Supporto Steam:

Codice:
Se il disco in cui è installato Steam è rimasto privo di spazio  libero, si può spostare la cartella di Steam su un dispositivo  differente.
Ecco un esempio su come spostare un'installazione di Steam  tra due dischi fissi:

[LIST=1]
[*]Disconnetti l'account ed esci da Steam.
[*]Accedi alla cartella in cui è installato Steam (di default: C:\Programmi\Steam\).
[*]Cancella l'intero contenuto della directory ad eccezione della cartella SteamApps e del file Steam.exe.
[*]Taglia ed incolla la cartella di Steam nel nuovo percorso (ad esempio: D:\Giochi\Steam\).
[*]Avvia Steam.
[*]Steam effettuerà un breve aggiornamento, dopodiché sarà subito pronto per giocare.
[*]Tutti i contenuti di gioco futuri saranno scaricati all'interno  della nuova cartella (nel nostro esempio:  D:\Giochi\Steam\Steamapps\)
[/LIST]

Questo serve a spostare Steam in un'altra partizione. ;)

N. B. => Steam raccomanda di eseguire un backup della cartella SteamApps prima dell'operazione!

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro