Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai preso Witcher? Io mi sà che lo prenderò ai prossimi sconti, insieme all'1. Ne vale la pena? non conosco il genere. L'unico "fantasy" che ho fatto è Skyrim (fatto per modo di dire, l'ho moddato e dopo mi son rotto le palle) :asd:The Witcher 2 merita assolutamente!
Io ho preso in questo periodo
BF3 close quarter a 7,49 euro
DCS A10C warthog a 12,49 euro(anche potrò giocarci tra un bel pò visto che non è un gioco è una laurea :D :D 617 pagine di manuale)
Hai preso Witcher? Io mi sà che lo prenderò ai prossimi sconti, insieme all'1. Ne vale la pena? non conosco il genere. L'unico "fantasy" che ho fatto è Skyrim (fatto per modo di dire, l'ho moddato e dopo mi son rotto le palle) :asd:
DCS A10c cos'è?
Se devo essere sincero vorrei prendere uno di questi (se lo rimettono agli sconti): prototype 2, dishonored o sleeping dog.
La trama è connessa all'1?Non lo ho preso lo avevo già ma lo ho finito già da un pezzo.
Il gioco è ben fatto essendo un gdr poco dispersivo,proprio come piace a me non ci si sente mai immersi in una mappa troppo grande.Inoltre ha una grafica buonissima per il genere e richiede un pc oneroso.Inoltre la trama è ben fatta,ed i combattimenti migliorati rispetto all'1!(ottimi tutti e due)
DCS a10c è un simulatore(quelli veri però alla falcon 4.0)di volo.

Ciao! :) scrivo qui perchè penso che il problema sia steam:
ho tutti i cod, ho installato mw3 su SSD, poi, avendo meno di 10GB ancora disponibili, ho installato mw2 sull'HDD (appena premevo sul pulsante download, mi dava delle info su quanto pesa il gioco e sotto mi chiedeva il disco dove installarlo)...adesso volevo installarmi anche black ops, però non c'è la possibilità di dirgli di installarlo sull'HDD, perciò non me lo lascia installare in quanto l'SSD è pieno (ho solo 2-3Gb liberi)...sapete come risolvere??
p.s. spero sia questo il 3d corretto...se ho sbagliato, scusate, andrò a scriverlo nella discussione di black ops :)
edit: e invece spostare tutto ciò che riguarda steam (quindi anche i giochi) nel volume E (quello dell'HDD)?? mi spiegate come si fa, se s può fare...grazie
Se il disco in cui è installato Steam è rimasto privo di spazio libero, si può spostare la cartella di Steam su un dispositivo differente.
Ecco un esempio su come spostare un'installazione di Steam tra due dischi fissi:
[LIST=1]
[*]Disconnetti l'account ed esci da Steam.
[*]Accedi alla cartella in cui è installato Steam (di default: C:\Programmi\Steam\).
[*]Cancella l'intero contenuto della directory ad eccezione della cartella SteamApps e del file Steam.exe.
[*]Taglia ed incolla la cartella di Steam nel nuovo percorso (ad esempio: D:\Giochi\Steam\).
[*]Avvia Steam.
[*]Steam effettuerà un breve aggiornamento, dopodiché sarà subito pronto per giocare.
[*]Tutti i contenuti di gioco futuri saranno scaricati all'interno della nuova cartella (nel nostro esempio: D:\Giochi\Steam\Steamapps\)
[/LIST]
Secondo il Supporto Steam:
Codice:Se il disco in cui è installato Steam è rimasto privo di spazio libero, si può spostare la cartella di Steam su un dispositivo differente. Ecco un esempio su come spostare un'installazione di Steam tra due dischi fissi: [LIST=1] [*]Disconnetti l'account ed esci da Steam. [*]Accedi alla cartella in cui è installato Steam (di default: C:\Programmi\Steam\). [*]Cancella l'intero contenuto della directory ad eccezione della cartella SteamApps e del file Steam.exe. [*]Taglia ed incolla la cartella di Steam nel nuovo percorso (ad esempio: D:\Giochi\Steam\). [*]Avvia Steam. [*]Steam effettuerà un breve aggiornamento, dopodiché sarà subito pronto per giocare. [*]Tutti i contenuti di gioco futuri saranno scaricati all'interno della nuova cartella (nel nostro esempio: D:\Giochi\Steam\Steamapps\) [/LIST]
Questo serve a spostare Steam in un'altra partizione. ;)
N. B. => Steam raccomanda di eseguire un backup della cartella SteamApps prima dell'operazione!
consigliate amnesia a 3,40€^