UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ho Gta 5 installato tramite steam che mi occupa 111 giga, é normale?
RDR2 lo so che pesa e infatti mi occupa 120 giga ma GTA mi consigliate di disinstallarlo e reinstallarlo?

E poi appena ho dato a loro i miei dati di accesso hanno subito cambiato email, password e numero...ma doveva il mio guard era collegato con la mia email...non capisco come sia stato possibile che non ho ricevuto notifiche
Lo Steam Guard dovevi utilizzare l'app Steam sul telefono che generava i codici 2FA da li dentro. Farsi mandare l'accesso tramite email e' un'arma pericolosa specie se non hai il pc minimamente protetto con software seri. Perche' senno' rischi che ti buchino l'email e ciao ciao a tutti i tuoi account che la utilizzano.

Hai cambiato tutte le password di tutti gli account? Prego per te che tu non sia uno di quelli che utilizzano la stessa identica password ovunque perche' e' piu' facile da ricordare.

Che antivirus hai? Usi un password manager? Hai attivato il 2FA ovunque possibile?

Si viene selezionati a casaccio. Scopri di essere stato selezionato quando apri Steam ed una schermata ti chiede se vuoi partecipare al sondaggio.

Salve avrei un problema con CoD MWII. Da quando l'ho iniziato a giocare andava bene ma da qualche giorno mi continua a fare nelle partite dei micro lag/scatti/slutter.
Quindi ogni tipo 2/3 minuti quando gioco per esempio sto correndo e svolto l'angolo con la visuale e il personaggio mi ritrovo da tutt'altra parte in un micro secondo e sta cosa da fastidio.

Gioco a 1920x1080 con refresh rate 144hz. Sul pannello di controllo nvidia mi era stato detto di settare su max framerate 141 e l'ho fatto.

Monitor: ASUS VG248
[Build PC]
Scheda video:
RTX 4060ti
Scheda madre: ROG Strix Z1690-G Gaming WiFI
Ram: 32gb DDR5
CPU: i7-12700kf
Dissippatore: Corsair H100x RGB ELITE

Ho già aggiornato i driver della scheda video, e ho fatto il check dei file da steam

Mancato uso Discussioni Ufficiali
buona sera siccome ho avuto un furto su steam, mi hanno rubato l'account da ormai un mese...sapreste dirmi se conoscete altri contatti per avvicinarmi di più al assistenza Steam? Presempio email o numeri di telefono? grazie a tutti

ciao grazie della risposta, io ho contattato esattamente da la un mese fa... ma ti giuro è ormai un mese che non rispondono, precisamente dal 30 novembre, ed è vergognoso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro