Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah, se ho capito bene steam guard è una sorta di 2FA, quindi non basta ID e PW.
A meno che ti mandino il secondo fattore di autenticazione per email e tu hai la stessa PW ovunque
Lo Steam Guard dovevi utilizzare l'app Steam sul telefono che generava i codici 2FA da li dentro. Farsi mandare l'accesso tramite email e' un'arma pericolosa specie se non hai il pc minimamente protetto con software seri. Perche' senno' rischi che ti buchino l'email e ciao ciao a tutti i tuoi account che la utilizzano.E poi appena ho dato a loro i miei dati di accesso hanno subito cambiato email, password e numero...ma doveva il mio guard era collegato con la mia email...non capisco come sia stato possibile che non ho ricevuto notifiche
Come faccio a partecipare ai sondaggi hardware steam?Ho Gta 5 installato tramite steam che mi occupa 111 giga, é normale?
RDR2 lo so che pesa e infatti mi occupa 120 giga ma GTA mi consigliate di disinstallarlo e reinstallarlo?
Basta cliccare sul tasto, fa tutto il client di Steam (nel senso che "legge" il tuo hardware e lo invia a Steam automaticamente).Come faccio a partecipare ai sondaggi hardware steam?
Che io ricordi la richiesta è casualeCome faccio a partecipare ai sondaggi hardware steam?
Si viene selezionati a casaccio. Scopri di essere stato selezionato quando apri Steam ed una schermata ti chiede se vuoi partecipare al sondaggio.
Prima o poi verrai sorteggiato.