UFFICIALE Steam

Pubblicità
Se aspetti un po' uscirà la 1.6 di Stardew Valley, con nuovi eventi ed altra roba. Sappi che non è un gestionale puro, anzi, hai da instaurare rapporti d'amicizia/amore con gli abitanti del villaggio, uccidere mostri nelle miniere, pescare... Non è solo fattoria, ecco. Come ho scritto su Steam non è un videogioco, è un antidepressivo. Non posso che consigliarlo.
Travellers Rest non l'ho approfondito molto, soprattutto rispetto a SW, ma non è male. Sì, anche qui hai da interagire fuori dalla tua taverna, ma si lavora principalmente lì e nei dintorni. Anche qui dovrai coltivare, comunque.
Sullo stile Stardew Valley (e prima ancora Harvest Moon) hai una marea di giochi più o meno riusciti, ma non ne ho giocati, tuttavia mi sento di dirti di dare un'occhiata a My Time At Portia e al seguito My Time At Sandrock, lo stile è in 3D e non in pixel art ma lo scopo, soprattutto per quanto riguarda il primo, è lo stesso.
Su Kinguin costa 3.27€ direi che puo' starci per provarlo questo Portia aspettando Stardew Valley.

Per caso sapreste aiutarmi? Questo errore capita anche con MadMax, è 7dayfordie, mentre gli altri giochi sono installati correttamente, tuttavia se installo sul disco “c” l’errore non è presente @Skills07

Allegati

Ultima modifica:
Salve ho una domanda. Ho sempre acquistato giochi esclusivamente su Steam, pero' alcuni giochi che m'interessano non sono su catalogo Valve, ma o su EA oppure su Ubisoft o Rockstar.. siccome gioco solo su Deck qualora acquistassi un gioco da EA per esempio come mi devo comportare?
Ho già il " NONSTEAM LAUNCHER" installato sulla steamdeck.

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ciao a tutti, ma è possibile disattivare/nascondere o spostarla in fondo la sezione Novità su steam ?
Immagine 2024-05-30 161018.webp
Vorrei una pagina del mio catalogo giochi più pulita senza questo banner fastidioso proprio alla prima riga di steam

grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Questa cosa cosa la sto scoprendo solo ora. E sono piacevolmente sorpreso
Se metti in download un gioco in un PC e lo stesso gioco è installato in un altro PC della stessa rete, Steam in automatico trasferisce i files da un PC all'altro.

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Screenshot 2024-08-15 113133.webp
buongiorno ho questo errore, quando provo a installare un qualsiasi gioco sul secondo ssd che ho mi da questo errore come posso risolvere grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro