- Reazioni
- 7,537
- Punteggio
- 224
Se ti dice troppi tentativi non devi provare ad accedere all'account per un bel po' di ore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prova a controllare che "Download mentre sei in gioco" sia attivo.pazzo ma steam ti interrompe il download mentre giochi ad un altro gioco in locale?!
Ma perché?! È necessario?!
La geolocalizzazione è sempre un po' pazzerella mi dice che mi connetto da Milano invece io sono della Puglia,ma mi hanno spiegato che succede spesso.Buongiorno amici e buon Natale a tutti,adesso è tornato tutto come prima steam funziona ho risolto con l'assistenza sono stati molto celeri, grazie.
vabbè chi è che usa ancora il 7 non lo usavano quando andava di moda perchè usavano xp figurati oggi io mi ero scordato addirittura che esitesse, comrpeso l'8
TU, hai w7?
Sì, sono un tipo abitudinario e mi son sempre trovato bene. È in inglese perché è molto più semplice cercare soluzioni ai problemi evitando il "Lost in translation".vabbè chi è che usa ancora il 7 non lo usavano quando andava di moda perchè usavano xp figurati oggi io mi ero scordato addirittura che esitesse, comrpeso l'8
io il 7 nemmeno mi ricordo come è fattoSì, sono un tipo abitudinario e mi son sempre trovato bene. È in inglese perché è molto più semplice cercare soluzioni ai problemi evitando il "Lost in translation".
Per altro il giorno in cui uscì w10 lo installai, durò circa un anno e mezzo, poi per cause di forza maggiore dovetti formattare e tornai dove in quella che consideravo casa!
win7 era ottimo..io il 7 nemmeno mi ricordo come è fatto