UFFICIALE Steam

Pubblicità
Non vorrei ti abbiano hackerato l'account e cambiato la mail...
Riesci a vedere la pagina del tuo profilo da un altro account? Per capire se nel frattempo è cambiato qualcosa.
L'assistenza in questo caso è l'unica via percorribile; se hai qualche ricevuta di acquisto di un gioco, preso su Steam ovviamente, il recupero sarà più semplice.
E segui i consigli del link di @EdwardTheGamer

Buonasera diciamo che ho risolto con l'assistenza di steam, praticamente era compromesso l'account,mi hanno cambiato la password,in più adesso accedo dal telefono con steam guard al PC,solo molto spesso l acesso viene rilevato da una posizione geografica diversa e mi hanno spiegato che il mio IP attuale segnalato da una posizione al di fuori della tua area geografica o anche al di fuori della tua città/paese,Il problema si risolve in genere in un paio d'ore o in un paio di giorni se si tratta di un reindirizzamento temporaneo, ma ci sono anche stati casi in cui è stato necessario attendere fino a quando il database dell'intervallo IP non viene rinnovato e aggiornato.adesso ho di nuovo la mia libreria di giochi.

Buongiorno grazie per l'aiuto a tutti,infatti stamattina appena connesso la geolocalizzazione mi diceva accesso da Milano,in realtà io sono della Puglia, comunque mi hanno spiegato il perché, l'importante che ho ritrovato la mia libreria di giochi.

Buongiorno amici e buon Natale a tutti,adesso è tornato tutto come prima steam funziona ho risolto con l'assistenza sono stati molto celeri, grazie.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Buongiorno amici e buon Natale a tutti,adesso è tornato tutto come prima steam funziona ho risolto con l'assistenza sono stati molto celeri, grazie.
La geolocalizzazione è sempre un po' pazzerella mi dice che mi connetto da Milano invece io sono della Puglia,ma mi hanno spiegato che succede spesso.

Perché nello store c’è age of empire ma non empire Earth?

C’è persino doom del 93

Ultima modifica:

vabbè chi è che usa ancora il 7 non lo usavano quando andava di moda perchè usavano xp figurati oggi io mi ero scordato addirittura che esitesse, comrpeso l'8
Sì, sono un tipo abitudinario e mi son sempre trovato bene. È in inglese perché è molto più semplice cercare soluzioni ai problemi evitando il "Lost in translation".
Per altro il giorno in cui uscì w10 lo installai, durò circa un anno e mezzo, poi per cause di forza maggiore dovetti formattare e tornai in quella che consideravo casa!

Ultima modifica:
Sì, sono un tipo abitudinario e mi son sempre trovato bene. È in inglese perché è molto più semplice cercare soluzioni ai problemi evitando il "Lost in translation".
Per altro il giorno in cui uscì w10 lo installai, durò circa un anno e mezzo, poi per cause di forza maggiore dovetti formattare e tornai dove in quella che consideravo casa!
io il 7 nemmeno mi ricordo come è fatto 😀

Pubblicità
Pubblicità
Indietro