- Reazioni
- 7,537
- Punteggio
- 224
Prova ad aprire un nuovo ticket.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie per la segnalazione. Non credo di avere problemi, io ignoro tutti, nella lista amici di Steam ho mia moglie e basta XDOcchio che c'è in giro un nuovo scam in cui chiedono di votare un logo per una "competizione".... mi ha contattato uno che avevo amico su Steam, o meglio un poveraccio a cui hanno rubato l'account e che si fingeva il reale proprietario. Pare che in tantissimi abbiano ricevuto messaggi simili
si ma continua a non andare, ho anche disinstallato i driver per poi reinstallarli ma niente e su windows uptade non mi dice di fare aggiornamentihai verificato di aver installato tutti gli aggiornamenti di windows e con essi anche i driver della scheda video ?
Esiste la condivisione familiare della libreria di steam, ma so che comunque un solo utente alla volta può giocare sullo stesso gioco.So già che la risposta sarà "non è possibile", ma provo ugualmente a chiedere.
Stiamo per prendere a mia figlia un portatile e ho avuto la fantastica idea di iniziare a spiegagli i giochi coop, dai survival a maincraft, ecc, cosi da condividere con lei dei bei momenti.
Io su steam avrò il mondo, credo una 50ina di giochi, ma leggendo su internet non posso condividerli con lei, cioè si può ma non giocando contemporaneamente (che cagata).
Non esiste nessun modo per aggirare la cosa in modo legale? Esempio connetterci in lan tramite wifi e giocare offline (non so nemmeno se sia possibile).
Devo per forza ricomprare tutto e in futuro comprare 2x ogni gioco che potrei giocare con lei?
Grazie in anticipo ;)
Confermo. Condivisione che tra l'altro mi funziona a caso una volta si e dieci no e non riesco a capire perché, pur seguendo tutte le guide ufficiali di Steam.Esiste la condivisione familiare della libreria di steam, ma so che comunque un solo utente alla volta può giocare sullo stesso gioco.
E puoi giocare contemporaneamente ad un gioco coop? Ne dubito che il multiplayer funzioniPer giocare contemporaneamente, uno dei due si deve mettere offline.
Se aspetti un po' uscirà la 1.6 di Stardew Valley, con nuovi eventi ed altra roba. Sappi che non è un gestionale puro, anzi, hai da instaurare rapporti d'amicizia/amore con gli abitanti del villaggio, uccidere mostri nelle miniere, pescare... Non è solo fattoria, ecco. Come ho scritto su Steam non è un videogioco, è un antidepressivo. Non posso che consigliarlo.Salve a tutti sto cercando consigli per un gioco gestionale quindi leggero e tranquillo, ma divertente.
Ho individuato Stardew Valley e Travellers Rest che mi sembrano abbastanza conosciuti. Recensioni positive.
Ne conoscete altri?