- Reazioni
- 35,242
- Punteggio
- 253
mai piaciuto nemmeno l'8win7 era ottimo..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mai piaciuto nemmeno l'8win7 era ottimo..
Windows 8 ha cercato di rimpiazzarlo il prima possibile anche Microsoft...mai piaciuto nemmeno l'8
ma l'8 non lo consideravo nemmeno iomai piaciuto nemmeno l'8
Probabilmente hanno solo bloccato gli aggiornamenti.Per la cronaca Steam continua a funzionare tranquillamente su W7 64bit.
Fonte: io.
Siccome è un furto bello e buono e visto che l'assistenza steam se ne frega mi rivolgerei alla polizia postale per segnalare il furto
calcola che si avevo steam guard, ma ho messo password e nome utente non su steam, ma ben si su una simulazione creata da questo qua... quindi è come se gli avessi regalato l'account, io sto impazzendo perchè controllo il mio account da google e questo sta online e gioca e altro, e gia ha cambiato foto profilo... ma vi giuro che voglio andare avanti e non arrendermi.Ma non avevi lo Steam Guard attivato?
ho mandato 35 email in 30 giorni ma non rispondono proprio...Prova a sollecitare per il tuo ticket.
Oppure apri un'altra segnalazione, magari becchi qualcuno di più veloce
Bene bene siccome ho il mio account collegato a instant gaming posso controllare il mio account, e ho scoperto i responsabili del furto, potrei andare alla postale e fare qualcosa non so, anche perchè steam non mi risponde... ma sono molto indeciso e soprattutto inesperto su queste cose, non so magari uno di voi abbia altri contatti gmail di steam ita, però ti dico solo che hanno un sacco di richieste, quindi dovrò aspettare molto, ma io lo voglio subito il mio account e ne ho il diritto.Ma non avevi lo Steam Guard attivato?
allora non so come sia possibile ma il mio account non è più in mio possesso, infatti mi puzza anche a me questa situazione, o sono stati dei truffatori bravi.. ma ora mi ritrovo con le mani vuote...Mah, se ho capito bene steam guard è una sorta di 2FA, quindi non basta ID e PW.
A meno che ti mandano il secondo fattore di autenticazione per email e tu hai la stessa PW ovunque
E poi appena ho dato a loro i miei dati di accesso hanno subito cambiato email, password e numero...ma doveva il mio guard era collegato con la mia email...non capisco come sia stato possibile che non ho ricevuto notificheMah, se ho capito bene steam guard è una sorta di 2FA, quindi non basta ID e PW.
A meno che ti mandino il secondo fattore di autenticazione per email e tu hai la stessa PW ovunque