greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 276
- Punteggio
- 91
Volevo comprare Soul calibur VI su Steam, volevo prendere la deluxe edition che ho trovato a 8,25 euro. Cosa ha in più alla standard edition?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare che l'unico extra della Deluxe sia il primo season pass che include:Volevo comprare Soul calibur VI su Steam, volevo prendere la deluxe edition che ho trovato a 8,25 euro. Cosa ha in più alla standard edition?
Le prestazioni in gioco, soprattutto su un titolo vecchio, sono le stesse su un hard disk magnetico, su un SSD SATA e su un NVMe. Solo i tempi di caricamento possono variare.Non so bene dove chiedere quindi chiedo qui:
se installo un gioco su un hdd sata (no problemi da sw di analisi, ma del 2008), è un problema?
Va più lento/a scatti o può essere più lento solo in avvio?
E poi un’altra domanda: se disinstallo un gioco dal un disco (ho l’ssd pieno), gli avanzamenti restano salvati su steam?
Grazie
Le prestazioni in gioco, soprattutto su un titolo vecchio, sono le stesse su un hard disk magnetico, su un SSD SATA e su un NVMe. Solo i tempi di caricamento possono variare.
Per quanto riguarda i salvataggi, molti giochi li mettono nel cloud di Steam, altri nei documenti o comunque sempre nel disco C. Non vedo un gioco che salva nella cartella di installazione da tempo...
No.E se disinstallo proprio steam, perdo i salvataggi?
Grazie
Mai nella vitaE se disinstallo proprio steam, perdo i salvataggi?
Grazie
Hai provato a recuperare la password?Buongiorno amici non riesco più ad accedere a steam con il mio account,mi dice da ieri sera,mi dice che ci sono stati troppi tentativi,in questo account ho moltissimi giochi,tutto è nato da un accesso nn effettuato da me,come posso fare grazie a voi.
Mi dice troppi tentativi effettuati account bloccato riprova più tardiHai provato a recuperare la password?
Mi è arrivata una mail ieri sera di un accesso non dovuto da me ho cambiato la password tre volte non riuscivo ad entrare e poi si è bloccato tutto,ho tentato adesso ma niente mi dice sempre troppi tentativi di accesso account bloccato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi dice troppi tentativi effettuati account bloccato riprova più tardi