Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perchè hai aspettato tanto?!?Da qualche anno
E come lo hai avuto questo account?!?non ho creato io l'account
Se ti colleghi all'account, cosa che fai per giocare, hai accesso alle impostazioni e puoi cambiare tutto.non so nemmeno come fare per poterlo cambiare
Dal momento che ho circa 2050 giochi su steam
Purtroppo non sono molto pratico e non ci ho studiato.Nel profilo basta cercare l'id utente: è quello a fare testo
Puoi rispondere alle mie domande?Purtroppo non sono molto pratico e non ci ho studiato.
Perchè ero troppo concentrato a giocare e comprare giochi.E perchè hai aspettato tanto?!?
E come lo hai avuto questo account?!?
Se ti colleghi all'account, cosa che fai per giocare, hai accesso alle impostazioni e puoi cambiare tutto.
Oltretutto dici
Non capisco.
O, meglio, una spiegazione io la ho ma prima voglio sentire la tua...
Già fatto.Puoi rispondere alle mie domande?
La tua situazione è strana.
Puoi usare lo stesso account e uno dei due gioca mettendosi offline (occhio ai salvataggi in cloud!)Ciao,
ho 2 PC, un desktop e un laptop da gaming...
La mia compagna vorrebbe iniziare un gioco sul portatile dove è già configurato il mio account steam...
Ma possiamo giocare insieme nello stesso momento io ad un gioco, lei ad un altro?
Come funziona con la licenza di steam in questo caso?
Ho provato qualche ora fa ma esce sempre la stessa email e non la mia per accedere all'account. Ho cambiato pure password dopo aver selezionato la sezione di recuperare l'account rubato, ma come già detto esce sempre la stessa email e non la miaProva con questa guida:
Assistenza di Steam :: Recuperare un account di Steam rubato
help.steampowered.com
Se hai vecchie mail che certificano i tuoi acquisti, fanno molto prima a restituirti l'account