UFFICIALE Steam

Pubblicità
Da qualche anno
E perchè hai aspettato tanto?!?
non ho creato io l'account
E come lo hai avuto questo account?!?
non so nemmeno come fare per poterlo cambiare
Se ti colleghi all'account, cosa che fai per giocare, hai accesso alle impostazioni e puoi cambiare tutto.

Oltretutto dici
Dal momento che ho circa 2050 giochi su steam

Non capisco.
O, meglio, una spiegazione io la ho ma prima voglio sentire la tua...

Ultima modifica:
E perchè hai aspettato tanto?!?

E come lo hai avuto questo account?!?

Se ti colleghi all'account, cosa che fai per giocare, hai accesso alle impostazioni e puoi cambiare tutto.

Oltretutto dici

Non capisco.
O, meglio, una spiegazione io la ho ma prima voglio sentire la tua...
Perchè ero troppo concentrato a giocare e comprare giochi.

Non ne ho la minima idea, me lo sono trovato all'improvviso.

Domani ci provo visto che ormai è tardi e di sera guardo altre cose, vediamo se riesco a farlo.

Niente di particolare.
Solo per discutere di quanti videogiochi mi piacciono tutto qui.

Puoi rispondere alle mie domande?
La tua situazione è strana.
Già fatto.

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ciao,
ho 2 PC, un desktop e un laptop da gaming...

La mia compagna vorrebbe iniziare un gioco sul portatile dove è già configurato il mio account steam...

Ma possiamo giocare insieme nello stesso momento io ad un gioco, lei ad un altro?

Come funziona con la licenza di steam in questo caso?

Se non sbaglio Steam non permette l'accesso contemporaneo da più dispositivi con il medesimo account

C'è la funzione "condivisione familiare" (https://help.steampowered.com/it/faqs/view/57A7-503C-991F-E9A8), ma anche in questo caso non permette il gioco in contemporanea del titolo da due postazioni e chiede alla persona che sta usando i tuoi giochi di comprarli se provate ad accedere insieme ai titoli

Ciao,
ho 2 PC, un desktop e un laptop da gaming...

La mia compagna vorrebbe iniziare un gioco sul portatile dove è già configurato il mio account steam...

Ma possiamo giocare insieme nello stesso momento io ad un gioco, lei ad un altro?

Come funziona con la licenza di steam in questo caso?
Puoi usare lo stesso account e uno dei due gioca mettendosi offline (occhio ai salvataggi in cloud!)
O usare (come giustamente suggerito) due account diversi e la condivisione familiare: in tal caso sei tu a doverti mettere offline

Salve, oggi pomeriggio ero intento a giocare al mio PC a need for speed unbound tramite steam, il problema è che quando tento l'accesso a steam per verificare la mia identità tramite codice trovo una e-mail diversa dalla mia, ho provato a cambiare anche la password ma la mail a cui viene inviato il codice è sempre quella. Ho provato anche con il supporto steam ma la mail è sempre la stessa a cui viene inviato il codice identificativo. Per favore aiutatemi perché ho scaricato da steam la maggior parte dei videogiochi che ho su pc e non vorrei perderne i dati

Screenshot_20230924-202147_Steam.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Prova con questa guida:

Se hai vecchie mail che certificano i tuoi acquisti, fanno molto prima a restituirti l'account
Ho provato qualche ora fa ma esce sempre la stessa email e non la mia per accedere all'account. Ho cambiato pure password dopo aver selezionato la sezione di recuperare l'account rubato, ma come già detto esce sempre la stessa email e non la mia

Screenshot_20230924-204604_Chrome.webp

Qui ho provato a recuperare l'account ma come già detto esce sempre questa email che non è la mia

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti,volevo chiedere se qualcuno sa perche steam non rileva il dualsense ps5? Quando gioco mi escono i pulsanti del controller xbox,ho provato a disabilitare input steam ma non cambia nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro