yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,230
- Punteggio
- 158
impostazioniÈ possibile installare giochi presi da steam su un altro disco? (Per mancanza di spazio)
Cioè steam su un disco e i giochi su un altro
download
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
impostazioniÈ possibile installare giochi presi da steam su un altro disco? (Per mancanza di spazio)
Cioè steam su un disco e i giochi su un altro
per essere attualmente gratis, se piace il genereWarhammer 40,000: Gladius – Relics of War su Epic.
E' buono?
Il rimborso su Steam si ha entro 2 ore di gioco e/o entro 14 giorni dall'acquisto indipendentemente dal motivo. [link]Se un gioco è su steam e magari poi scopro che, essendo troppo vecchio non va sulla mia build (è possibile?), posso avere il rimborso?
Grazie
C’è qualcosa che non capisco:
poco tempo fa ho riscattato (per la prima volta in vita mia e aiutato in altro thread), con un codice preso altrove, SE4 da Steam.
Ora vorrei prendere dei DLC, ma Steam mi dice che sono già nella mia libreria, tanto che non me li fa comprare perché dice che li ho già.
In particolare io vorrei prendere il DLC “target fuhrer”, perchè non mi risulta alcun modo per giocarlo: l’ultima missione era “la fortezza di Allagra” e dopo quella il gioco era finito.
Grazie
Wow mai sentita una roba del genere. Hai provato a lanciare il gioco direttamente dall'eseguibile all'interno della sua cartella di installazione?Ragazzi un aiuto: dopo 4 giorni ho provato a giocare da steam ma non mi partono i giochi. Ho reinstallato steam, i giochi, i driver della scheda video, disabilitati il firewall aggiornato windows.. Non so più come risolvere... Chi può darmi un consiglio?
No questo non ho provato sinceramente... spero funzioni :DWow mai sentita una roba del genere. Hai provato a lanciare il gioco direttamente dall'eseguibile all'interno della sua cartella di installazione?
Alla fine ho formattato... Chiaramente così si è risolto tutto.Wow mai sentita una roba del genere. Hai provato a lanciare il gioco direttamente dall'eseguibile all'interno della sua cartella di installazione?