UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ma io non mi farei troppe pippe mentali. Steam non fallisce, steam è la piattaforma principale di gioco su pc. Ricordo che comprai dei giochi digitali sia su wiiU che su ps3, dopo che buttarono giù l'online di quelle console, ho potuto comunque continuare a scaricare i titoli comprati e installarli.
trovo sia impossibile che possa fallire una potenza e un punto di riferimento come steam.

A parte che nella vita, mai dire mai; Comunque, si, sono discorsi molto utopistici al momento.
7 Gennaio 2023 Steam ha raggiunto un nuovo record, quello di 31.328.262 milioni di utenti connessi contemporaneamente, con 10.016.459 di questi in game.
Un record che batte il precedente di ben 1 milione di utenti in più. Ripeto, io non mi farei troppi problemi, poi steam ha l'online gratis, le migliori offerte durante le festività e la possibilità di risparmiare soldi con l'attivazioni di key, senza contare il fatto che se dovesse annunciare HALF LIFE 3 il mondo potrebbe anche implodere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
trovo sia impossibile che possa fallire una potenza e un punto di riferimento come steam.
Dipende, per come sta andando ora è praticamente impossibile ma può sempre rovinarsi con le proprie mani. Fa pagare l'online, aumento dei prezzi generale dei videogames, blocco delle key ecc ecc In quel caso potrebbe esserci un declino.

sapete se con Steam è fattibile scaricare un determinato gioco nel NAS e poi spostarlo nel disco C per giocarci più avanti?

Ciao, ho notato che 3aa fa ho installato steam a 32bit.

Posso installarci sopra la versione 64bit o devo prima fare una rimozione di tutto quanto è già installato?

Perdo qualche dato/devo rimettere le credenziali di accesso?

Grazie

Ciao, ho notato che 3aa fa ho installato steam a 32bit.

Posso installarci sopra la versione 64bit o devo prima fare una rimozione di tutto quanto è già installato?

Perdo qualche dato/devo rimettere le credenziali di accesso?

Grazie

Boh se scarico dal sito ufficiale, non mi fa scegliere 32 o 64 bit, scarica in automatico il 32 bit, e io ho Windows 64 bit di sicuro (impostazioni-> sistema -> info)

E i giochi installati da steam però sono a 64 bit

Boh

Idee?

Ultima modifica:
Ragazzi buonasera,

sono nuovo sul forum, spero di non aver sbagliato sezione.

Vi spiego quale è il mio problema. Ho due account steam associati ad una stessa email.

Uno di questi due account mi è stato rubato e mi è stata cambiata anche l'email associata all'account, quindi provando a recuperare i dati dell'account non posso perchè risulta una mail che termina con .ru. Purtroppo non ho associato un cellulare, quindi nada.

Ho contattato l'assistenza di Steam all'email support@steampowered.com, ma subito dopo mi arriva questa mail da noreply@valvesoftware.com dicendo questa cosa 'Thank you for contacting Valve. This email address is no longer monitored.'

Sono veramente in crisi, non so cosa fare.

Grazie in anticipo ragazzi.

Ragazzi buonasera,

sono nuovo sul forum, spero di non aver sbagliato sezione.

Vi spiego quale è il mio problema. Ho due account steam associati ad una stessa email.

Uno di questi due account mi è stato rubato e mi è stata cambiata anche l'email associata all'account, quindi provando a recuperare i dati dell'account non posso perchè risulta una mail che termina con .ru. Purtroppo non ho associato un cellulare, quindi nada.

Ho contattato l'assistenza di Steam all'email support@steampowered.com, ma subito dopo mi arriva questa mail da noreply@valvesoftware.com dicendo questa cosa 'Thank you for contacting Valve. This email address is no longer monitored.'

Sono veramente in crisi, non so cosa fare.

Grazie in anticipo ragazzi.
se hai uno screen dei pagamenti effettuati sul tuo account,possibilmente l'ultimo pagamento tempo 2 ore te lo sbloccano. Senza prove sarà dura .

non ci avevo fatto caso, anche io ho x86 il launcher
l'importante è che i giochi partano come dovrebbero

direi proprio che è normale, essendo l'installer ufficiale scaricato dal loro sito
e non vedo nessun x64 scaricabile da nessuna parte

È che SE4 spesso non si chiude, ne ho parlato nella sua discussione ufficiale

Se Steam dovesse fallire, con 800+ giochi in liberia, sarei nella 💩

Se dovesse fallire, sarebbe assorbita da qualche altra società. Ha un fatturato troppo alto per fallire e non essere assorbita, quindi non perderesti nulla.

I giochi falliscono invece: Virtua Tennis 4 su Steam non può essere più acquistato, maledetto live di microsoft 🤬

È possibile installare giochi presi da steam su un altro disco? (Per mancanza di spazio)

Cioè steam su un disco e i giochi su un altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro