UFFICIALE Steam

Pubblicità
ciao, verifica che l'email dell'account sia sempre la tua
poi ripristina il tuo nome steam e cambia la password con una nuova mai usata
dopo attiva l'autenticazione a 2 fattori, vedi te se tramite app o sms

dai una passata completa al pc con malwarebytes

ciao, verifica che l'email dell'account sia sempre la tua
poi ripristina il tuo nome steam e cambia la password con una nuova mai usata
dopo attiva l'autenticazione a 2 fattori, vedi te se tramite app o sms

dai una passata completa al pc con malwarebytes
Grazie ho fatto, tutto, cambiando password mi era arrivata una verifica tramite codice nelle email, e mi era arrivata in una lingua stranissima tipo araba credo, comunque alla fine l'ho cambiata di nuovo in 2 settimane la password, spero non mi accada più nulla...

ragazzi una domanda...

ho due account steam uno con giochi che ci faccio giocare mio fratello e uno senza nessun gioco... non so perché ne ho creato un altro.. perciò volevo cancellarlo..

la domanda è se cancello quello senza giochi , la cancellazione dell'account si basa sul nome del account o sull'email cancellando ogni account steam con quell'email ?

non so se mi sono spiegato.😆

p.s. sono scivolato in un altra discussione prima... colpa mia !

se la mia domanda si è capita bene! altrimenti chiedete pure.

Ultima modifica:
Allora mi sa che non è un problema di Steam ma del gioco oppure del tuo computer. In questi due casi io non posso aiutarti (se non suggerirti di aggiornare i driver video e controllare che i requisiti di sistema siano soddisfatti, ma penso di sì se hai giocato 13 ore) ma se hai un po' di pazienza magari qualcun altro può farlo. Mi dispiace.
Ciao
ho risolto il problema ho eliminato dei file nella cartella app local poi ho reinstallato il gioco e finalmente adesso funziona

Ciao, scusate l’ignoranza: se compro un gioco da Steam, questo rimane mio per sempre, a meno che Steam fallisca?

Me lo chiedevo per giochi vecchi o versioni vecchie: non è che dopo tot anni li perdi in qualche modo? Dato che non hai un cd, ma solo un acquisto digitale

Grazie

Ciao, scusate l’ignoranza: se compro un gioco da Steam, questo rimane mio per sempre, a meno che Steam fallisca?

Me lo chiedevo per giochi vecchi o versioni vecchie: non è che dopo tot anni li perdi in qualche modo? Dato che non hai un cd, ma solo un acquisto digitale

Grazie
Non perdi nulla fino a che Valve sta in piedi!
Poi...🤷‍♂️
non mi preoccuperei di steam, mi preoccuperei di epic games

E quindi la gente cosa fa di solito? Compra il supporto dvd se possibile? O si accontenta dell’acquisto digitale?

ormai siamo nell'era del digitale, gli anni passano e poi la vita va avanti
per titoli di cui si è fan sfegatati, c'è chi prende il supporto fisico e amen

Grazie
Mi hai fatto ricordare Desura, che fallì qualche anno fa. Avevo comprato per Linux 2 o 3 giochi, non ricordo adesso, ma pagati poco, al massimo 10 euro. Persi tutti i giochi.

Grazie

Se Steam dovesse fallire, con 800+ giochi in liberia, sarei nella 💩

Ma io non mi farei troppe pippe mentali. Steam non fallisce, steam è la piattaforma principale di gioco su pc. Ricordo che comprai dei giochi digitali sia su wiiU che su ps3, dopo che buttarono giù l'online di quelle console, ho potuto comunque continuare a scaricare i titoli comprati e installarli.

Ma io non mi farei troppe pippe mentali. Steam non fallisce, steam è la piattaforma principale di gioco su pc. Ricordo che comprai dei giochi digitali sia su wiiU che su ps3, dopo che buttarono giù l'online di quelle console, ho potuto comunque continuare a scaricare i titoli comprati e installarli.

A parte che nella vita, mai dire mai; Comunque, si, sono discorsi molto utopistici al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro