UFFICIALE Steam

Pubblicità
In futuro è possibile che Neogeo-SNK facciano su Steam quello che ha fatto Capcom per il retro-game? E' possibile vedere su Steam il gioco Fatal Fury 2 ?

Ultima modifica:
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ragazzi ho bisogno di aiuto credo mi abbiano rubato l'account steam!!
Stasera volevo scaricare la demo di lies of P e stranamente mi diceva password errata allora ho fatto per recuperarla ma mi dice email inesistente con nome account mi dice che il mio account è associato ad un altra email non mia.
Non c'è modo di contattare l'assistenza?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Vai qui:

Puoi provare a recuperarlo anche tramite numero di telefono, ma non avevi Steam Guard?

Oppure qui:

Se hai email di fatture di giochi e carte di credito o Paypal associate, sono tutte cose che ti chiederanno per il recupero

Vai qui:

Puoi provare a recuperarlo anche tramite numero di telefono, ma non avevi Steam Guard?

Oppure qui:

Se hai email di fatture di giochi e carte di credito o Paypal associate, sono tutte cose che ti chiederanno per il recupero
Allora ieri mi è arrivata una mail da steam russo ma me ne sono accorto solo Stasera dopo che mi si è presentato il problema e si avevo lo steam guard attivo non so come possano aver fatto praticamente il mio none account non è più associato alla mia mail e al mio cellulare
643fd5c7d28a30662c02729312a2f657.jpg

Ho fatto la segnalazione sto aspettando che mi rispondano

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ieri mi è arrivata una mail da steam russo ma me ne sono accorto solo Stasera dopo che mi si è presentato il problema e si avevo lo steam guard attivo non so come possano aver fatto praticamente il mio none account non è più associato alla mia mail e al mio cellulare
643fd5c7d28a30662c02729312a2f657.jpg

Ho fatto la segnalazione sto aspettando che mi rispondano

Possibile che su una cosa così grave l'assistenza ancora non risponde?

@Gianp02 scusami se ti tiro in ballo ma ho visto che hai avuto il mio stesso problema, potresti dirmi come hai risolto? Perché è da ieri che ho contattato l'assistenza steam ma ancora non mi rispondono!!
Per esempio come hai bloccato l'account?

Mi ha risposto ora l'assistenza e dice che con i dati da me forniti non risulta nulla come è possibile !!!
Ora gli ho girato alcune ricevute di acquisto che ho fatto dal 2016 ad oggi , PP sti maledetti russi

Mi ha risposto ora l'assistenza e dice che con i dati da me forniti non risulta nulla come è possibile !!!
Ora gli ho girato alcune ricevute di acquisto che ho fatto dal 2016 ad oggi , PP sti maledetti russi

Mi sembra strano... Gli hai mandato i numeri di transazione dei pagamenti?

Mi sembra strano... Gli hai mandato i numeri di transazione dei pagamenti?
Gli ho mandato 3 ricevute di acquisto altra cosa strana ho trovato solo queste 3 una del 2016 una 2018 e l'ultima del 2019 le altre non ci sono più avevo preso un pacchetto di giochi qualche mese fa e non mi trovo più la ricevuta mi sembrasteano che l'abbia cancellate , spero che bastino e che riesca a risolvere domani

Gli ho mandato 3 ricevute di acquisto altra cosa strana ho trovato solo queste 3 una del 2016 una 2018 e l'ultima del 2019 le altre non ci sono più avevo preso un pacchetto di giochi qualche mese fa e non mi trovo più la ricevuta mi sembrasteano che l'abbia cancellate , spero che bastino e che riesca a risolvere domani

Chi avrebbe cancellato le altre ricevute?

Finalmente ho risolto Account recuperato unica cosa ho riattivato steam guard con app cell e fin qui tutto ok ho utilizzato la password temporanea fornita da steam e dal PC riuscivo ad accedere anche tramite qr code poi giustamente ho impostato
una mia password è ora il qr code non funziona più credo dipenda dal fatto che sul app ho loggato con la password di steam mentre sul PC con la mia .
Volevo sloggare dall'app per rientrare con la nuova password ma non me lo fa fare se non disabilito stsam guard , che faccio lascio stare così? Ora da app entro con l'impronta e da pc è sempre connesso se esco entro solo con il codice generato automaticamente

Aggiornamento:
Ho cancellato l'app reinstallata sono entrato con la password nuova e ora steam guard tramite qr code rifunsiona

Ultima modifica:
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Salve
E' un bel po' di tempo che fatico a far scaricare i giochi a Steam, avvio il download e spesso, o non parte, oppure va sempre più piano fino a raggiungere lo 0 e quindi anni di scaricamento.
Avevo in programma di dare un pulita a Windows e con il cambio SSD passando a un NWMe 4.0, ho installato Win11 al posto del 10.
Scaricato e aggiornato qualsiasi cosa senza problemi, altri store scaricano, Steam continua a non scaricare.
Secondo voi quale può essere il problema?
Poco fà ho provato a scaricare un gioco da Steam (che non andava) e contemporaneamente a fare una prova su Uplay (scelto a caso), il down da Uplay è partito senza problemi, contemporaneamente ha iniziato a scaricare anche Steam.
Ho chiuso Uplay, piano piano si è arrestato Steam.

Grazie

Credo fortemente sia qualcosa legato a Steam, a meno che tu non abbia dei problemi di connessione.
Prova a reinstallare steam.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro