IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,272
- Punteggio
- 168
La soluzione drastica è sempre la miglioreAlla fine ho formattato... Chiaramente così si è risolto tutto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La soluzione drastica è sempre la miglioreAlla fine ho formattato... Chiaramente così si è risolto tutto.
Allora ieri mi è arrivata una mail da steam russo ma me ne sono accorto solo Stasera dopo che mi si è presentato il problema e si avevo lo steam guard attivo non so come possano aver fatto praticamente il mio none account non è più associato alla mia mail e al mio cellulareVai qui:
Assistenza di Steam - Account rubato
Accedi al tuo account di Steam per ricevere aiuto con i tuoi giochi di Steam, contattare l'Assistenza di Steam, richiedere rimborsi, e altro. Puoi ricevere assistenza anche se non riesci a effettuare l'accesso, se devi modificare la tua password o recuperare un account rubato.help.steampowered.com
Puoi provare a recuperarlo anche tramite numero di telefono, ma non avevi Steam Guard?
Oppure qui:
Assistenza di Steam :: Recuperare un account di Steam rubato
help.steampowered.com
Se hai email di fatture di giochi e carte di credito o Paypal associate, sono tutte cose che ti chiederanno per il recupero
Ho fatto la segnalazione sto aspettando che mi rispondanospero possa aiutarti...
Assistenza di Steam :: Fornire la prova di proprietà
help.steampowered.com
Possibile che su una cosa così grave l'assistenza ancora non risponde?Allora ieri mi è arrivata una mail da steam russo ma me ne sono accorto solo Stasera dopo che mi si è presentato il problema e si avevo lo steam guard attivo non so come possano aver fatto praticamente il mio none account non è più associato alla mia mail e al mio cellulare
Ho fatto la segnalazione sto aspettando che mi rispondano
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Mi sembra strano... Gli hai mandato i numeri di transazione dei pagamenti?Mi ha risposto ora l'assistenza e dice che con i dati da me forniti non risulta nulla come è possibile !!!
Ora gli ho girato alcune ricevute di acquisto che ho fatto dal 2016 ad oggi , PP sti maledetti russi
Gli ho mandato 3 ricevute di acquisto altra cosa strana ho trovato solo queste 3 una del 2016 una 2018 e l'ultima del 2019 le altre non ci sono più avevo preso un pacchetto di giochi qualche mese fa e non mi trovo più la ricevuta mi sembrasteano che l'abbia cancellate , spero che bastino e che riesca a risolvere domaniMi sembra strano... Gli hai mandato i numeri di transazione dei pagamenti?
Chi avrebbe cancellato le altre ricevute?Gli ho mandato 3 ricevute di acquisto altra cosa strana ho trovato solo queste 3 una del 2016 una 2018 e l'ultima del 2019 le altre non ci sono più avevo preso un pacchetto di giochi qualche mese fa e non mi trovo più la ricevuta mi sembrasteano che l'abbia cancellate , spero che bastino e che riesca a risolvere domani