UFFICIALE Steam

Pubblicità
Credo fortemente sia qualcosa legato a Steam, a meno che tu non abbia dei problemi di connessione.
Prova a reinstallare steam.
Buonasera! Non credo servirà a qualcosa reinstallarlo, non so se hai avuto modo di leggere tutto ma mi faceva la stessa cosa con altro SSD, altro sistema operativo. Ho fatto installazione pulita su NVMe mai utilizzato prima, quindi non ci sono file di nessun tipo, non ci sono cache da cancellare, non c'è cartella di download da pulire.

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ciao a tutti, ho un problema, con un mio amico abbiamo condiviso le nostre librerie di giochi, i giochi partono solo che da poco abbiamo comprato Assassin's Creed Valhalla e non stiamo riuscendo a condividerlo, io che l'ho comprato dall'account ovviamente riesco a giocarlo, lui quando lo avvia invece compare un errore dall'applicazione Ubisoft Connect

Impossibile autenticare la proprietà di questo prodotto. Contatta il supporto clienti per ricevere aiuto.

Abbiamo condiviso l'account STEAM su ubifost Connect ma niente non va qualcuno sa come fare? In pratica il software Ubisoft riconosce che lui non è il proprietario del gioco e non lo fa partire, però entrambi abbiamo la libreria STEAM condivisa.

Grazie.

Essenzialmente il gioco è connesso al tuo account Steam e al tuo account Ubisoft
Se si tenta di avviarlo dalla sua libreria (alla quale hai condiviso) lui lo vede ma poi viene fatto il check degli account: tenterà di avviare connect ma non ci sarà corrispondenza

Essenzialmente il gioco è connesso al tuo account Steam e al tuo account Ubisoft
Se si tenta di avviarlo dalla sua libreria (alla quale hai condiviso) lui lo vede ma poi viene fatto il check degli account: tenterà di avviare connect ma non ci sarà corrispondenza

Quindi in pratica non c'è modo che il mio amico possa giocarci?

Una domanda ragazzi,
ho notato l'aumento esponenziale dell'uso della RAM (44%), anche quando Steam è chiuso, da parte di "SteamClient Webhelper. exe".
Come si può risolvere il problema?

Grazie

Una domanda ragazzi,
ho notato l'aumento esponenziale dell'uso della RAM (44%), anche quando Steam è chiuso, da parte di "SteamClient Webhelper. exe".
Come si può risolvere il problema?

Grazie
L'utilizzo spropositato di risorse da parte di Steam anche in background è una piaga da diversi anni ormai... Prova a cancellare e reinstallare il client, oppure a cancellare la cache ed i dati del browser integrato.

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Ciao a tutti, vorrei chiedervi come fare per indicare a steam il percorso in cui si trovano i giochi che attualmente sono già installi sul pc ma in un percorso diverso da quello di default ?

alcuni sono installati su un hdd esterno;

Ciao a tutti, vorrei chiedervi come fare per indicare a steam il percorso in cui si trovano i giochi che attualmente sono già installi sul pc ma in un percorso diverso da quello di default ?

alcuni sono installati su un hdd esterno;

Pubblicità
Pubblicità
Indietro