UFFICIALE Steam

Pubblicità
Oggi dato lo sconto del 50% ho deciso di acquistare finalmente GTA V. Una volta finito il download stavo procedendo ad avviare il gioco ma steam mi invia un messaggio di errore il quale afferma che steam ha esaurito le key che attivano il social club. Vorrei capire se è il mio computer che ha un problema o se effettivamente steam ha finito queste Key e se effettivamente è così quanto tempo c mette a procurarle?
Ci saranno troppe richieste, comunque non preoccuparti, tu il gioco l'hai pagato, sistemeranno...

P.S. Devo prenderlo anch'io, insieme a The Witcher 3... Così approfitto dei 5 euro di sconto...

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android

Ciao a tutti

cambiando discorso ultimamente steam ha fatto un aggiornamento 2 o 3 giorni fa al massimo.....dopo di che dying light mi si inchioda spesso intanto che gioco..... non era mai successo,e ho fatto piu' di 100 ore di gioco
e' capitato a qualcun altro con altri giochi? ...devo aggiornare qualcos'altro?

grazie a tutti

Non so rispondere alla domanda precedente.

Con l'arrivo di Catherine Classic su Steam, spero che Atlus (o il suo publisher) stia pensando di pubblicare anche i persona o anche solo Persona 5 su Steam. Lo avevo un po' giocato su PS4, ma non so perchè averlo su PC (sarà che sono fanboy della piattaforma) mi darebbe una motivazione in più a giocarlo ed interessarmene

Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe dirmi dove posso porre il mio problema riguardante steam?
beh... qui!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
A meno che tu non ti riferisca al problema su Rocket League, in quel caso hai già il messaggio nella discussione ufficiale.

Perfetto, grazie mille Mursey!
Il mio problema riguarda tutti i giochi di Steam che ho desiderato installare su un hard disk esterno al pc (F:\), per svariati motivi. Questi giochi, appunto, dopo essere stati da me installati, e anche provati, al riavvio del pc non vengono più riconosciuti da Steam. Per essere più preciso, al posto dell'opzione "Gioca", c'è l'opzione "Installa". Tuttavia i file del gioco sono presenti. Non posso verificarne i file locali, in quanto Steam crede che il gioco non sia installato. Dunque ogni volta, quando apro il gioco dal collegamento (che poi non è un vero collegamento perchè non fa riferimento a nessun file), creato da Steam, mi si apre la finestra per l'installazione. Una volta selezionata l'opzione "Crea una nuova libreria di steam in F:\", ed "installato", si fa per dire, il gioco (dopo un piccolo dl di 105 mb [su 23gb di gioco]) posso giocarci. Questo procedimento, di 10 minuti circa, ad ogni riavvio, causato probabilmente dal fatto che la libreria di steam è su un hd esterno, è abbastanza rognoso. Come posso fare? Grazie infinite!

Salve, mi chiedevo una cosa. Ho da poco visto che comprando key russe e attivandole con una vpn, si possono risparmiare davvero molti soldi. (ho visto anche il fatto del ban dell'account e per precauzione creerò un nuovo account) Mi chiedevo come si potesse attivare, la vpn va installata sul router o sul pc? Perché ho fatto qualche test e non va. Ho provato ad usare openvpn e nonostante il mio ip fosse in russia e l'account creato con la vpn, continuava a non farmelo attivare. Grazie.
Se "Illegale" Tolgo
Premetto anche di essere nuovo

Usare VPN va pesantemente contro il SSA di Steam:

You agree that you will not use IP proxying or other methods to disguise the place of your residence, whether to circumvent geographical restrictions on game content, to purchase at pricing not applicable to your geography, or for any other purpose. If you do this, we may terminate your access to your Account.

https://store.steampowered.com/subscriber_agreement/

Hai ragione quando citi che il tuo account viene permanentemente bannato. Detto questo, fossi in te creerei un account secondario con una email totalmente diversa, stessa cosa per il metodo di pagamento, meglio se intestato a qualcun'altro.

Anche se sarebbe ancora meglio che ti prendessi chiavi di gioco legali che non violino il regolamento che hai accettato registrandoti a Steam.

Usare VPN va pesantemente contro il SSA di Steam:

Hai ragione quando citi che il tuo account viene permanentemente bannato. Detto questo, fossi in te creerei un account secondario con una email totalmente diversa, stessa cosa per il metodo di pagamento, meglio se intestato a qualcun'altro.

Anche se sarebbe ancora meglio che ti prendessi chiavi di gioco legali che non violino il regolamento che hai accettato registrandoti a Steam.
grazie ma come si fa ad attivare una key russa o di altri paesi? Io non ci riesco

Su steam se si va su impostazioni-interfaccia c'è l'opzione "abilita la decodifica hardware dei video, se supportata". Di default, questa opzione, come la avete?è selezionata? E poi a cosa serve? Grazie mille

su steam per linux è abilitato di default nella versione che usa la steam runtime , disabilitato su quello che usa le librerie native di sistema .

sempre su linux serve ad abilitare l'encoding dei contenuti flash/html5 all'interno di steam sulla vga invece che sulla cpu utilizzando l'api vdpau

su steam per linux è abilitato di default nella versione che usa la steam runtime , disabilitato su quello che usa le librerie native di sistema .

sempre su linux serve ad abilitare l'encoding dei contenuti flash/html5 all'interno di steam sulla vga invece che sulla cpu utilizzando l'api vdpau
Quindi non avendo linux va bene che sta disabilitato

bhe, in realtà no.. comunque devo dire che non ho mai usato steam su windows quindi !

non influisce in ogni caso sulle prestazioni in gioco eh ,

bhe, in realtà no.. comunque devo dire che non ho mai usato steam su windows quindi !

non influisce in ogni caso sulle prestazioni in gioco eh ,
ok grazie mille, perché ci ha messo mano mio fratello nelle impostazioni e volevo sapere di default come stava selezionato...
Da quello che ho capito è inerente ai video che si trovano proprio su steam non ai giochi

Ultima modifica:
Salve, da qualche settimana sto riscontrando un problema con Steam; in particolar modo mi risulta impossibile accedere alla sezione Comunità di Steam, sia da client che da web.
Non riesco quindi a visualizzare profili, hub delle comunità, mercato ecc...
Credo si tratti di un problema della mia rete wifi in quanto da mobile, con la connessione dati, riesco ad accedere ovunque.
Vi lascio in allegato gli errori che visualizzo su applicazione e su web.

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    7.9 KB · Visualizzazioni: 212
  • Immagine_2.webp
    Immagine_2.webp
    7.6 KB · Visualizzazioni: 216
Pubblicità
Pubblicità
Indietro