UFFICIALE Steam

Pubblicità
salve a tutti.
Non so se esiste già una discussione apposita (in caso affermativo chiedo scusa) per segnalare i giochi Steam gratuiti.
Non intendo i free-to-play che ce ne sono a quintali, ma bei giochi anche di qualche anno fa.
Ad esempio un paio di settimane fa ho preso GRID 2 (era disponibile un solo giorno).

Grazie.

Esiste gia da mesi un' altra discussione ed elenca qualsiasi free offerto su piattaforme esterne da Humble Bundle a GOG etc.etc. cercalo ed eventualmente se non aggiornato posta li

LINK

forse è un po' che non aggiornano... ma puoi aggiungere li ...

Ho un problema con gli achivements di Mad Max. Il gioco mi segna che sono al 100% del completamento, non ho più alcuna sfida da fare, ma l'achivement finale non compare. Esiste un modo per risolvere? Sul supporto di steam non ho trovato una soluzione agli achivements mancanti
Mi scoccia vedere 48/49 sapendo che in realtà dovrei essere 49/49

Ho un piccolo dubbio, lo avevo già espresso con un post ma mi è stato detto di chiedere qui...
Ho acquistato una key di steam molto scontata su instantgaming, in particolare si tratta di un gioco non region locked. Esistono dei rischi conseguenti a questo, come ad esempio il ban dell'account?

Devo aver interpretato male allora, credevo di dover spostare la discussione qui. Ad ogni modo non sto certo cercando di essere maleducato o di intasare il forum con le mie domande ma penso sia mio appannaggio decidere quando le risposte ottenute siano sufficienti a sciogliere senza riserva il mio dubbio. D'ora in poi starò più attento su dove postare le discussioni, buon pomeriggio.

Instant Gaming é sicuro. Hai chiavi per il mercato europeo.

Per attivazioni tramite vpn, intendo che devi evitare siti come babbano.com che ti vendono chiavi russe e te le fanno attivare tramite loro vpn
Confermo, ci ho comprato decine di key e fino ad oggi nessun problema :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Qualcuno sa quando iniziano i saldi steam? Ho una lista desideri da dimezzare:asd:

Ultima modifica:
Io ho comprato due giochi VR, Gunheart e Arizona Sunshine! ora sto guardando qualche giochino sotto i 5 euro meritevole, in generale, VR o per monitor!

Ebbene sono iniziati i saldi estivi e tutti zitti?

Correte ad acquistare il vostro gioco preferito, i saldi sono dal 25 giugno al 9 luglio.
Io ho già preso stradey valley e voi?
io non ho comprato una beata mazza.. più che altro perchè c'è troppa roba in saldo e non so manco io cosa voglio xD

Io, per ora, ho preso Watch Dogs 2 versione Gold e One Finger Death Punch 2 (capolavoro come il primo).

@Kollaps One Finger Death Punch 2 sta a 3,95. Li stravale tutti.

Io, per ora, ho preso Watch Dogs 2 versione Gold e One Finger Death Punch 2 (capolavoro come il primo).

@Kollaps One Finger Death Punch 2 sta a 3,95. Li stravale tutti.
Watch dogs 2 è un bellissimo gioco, peccato che abbia un problema e metta sotto forte stress il processore in alcuni punti della città, quindi se ti succede non allarmarti :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro