- Messaggi
- 19,999
- Reazioni
- 7,539
- Punteggio
- 224
E' un remake
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco gratuito è collegato al tuo account GameSessions e offre solo modalità di giocatore singolo.su questo sito https://www.gamesessions.com/it/Game/HitmanAbsolution offrono hitman Absolution gratis se lo giochi per 5 minuti, però non ho ben capito se ti danno la key per giocarlo su steam o bisogna registrarsi sulla loro piattaforma?
La versione Steam è aggiunta alla tua libreria Steam e ti consente di accedere alle funzionalità basate su Steam, come le modalità multi-giocatore.
E' possibile salvare i dati di un gioco di steam sul suo cloud? come funziona?
Scusate, da Ottobre avrò comprato, su Steam diretto, una quarantina di giochi, su sette dei quali ho chiesto un rimborso, un paio perchè non funzionanti o buggati al punto da non essere giocabili, gli altri perchè li trovavo orrendi. All'ultimo rimborso richiesto ed accettato da Steam, mi è arrivata l'email consueta di rimborso, con questo testo che cito:
"Hai chiesto molti rimborsi ultimamente. Il sistema di rimborsi non può essere usato per provare i giochi. Se usi il sistema di rimborsi per questi scopi, non riceverai più rimborsi. "
Adesso, al di là della sgradevolezza della cosa, perchè i soldi non è che appaiono nelle tasche e non è che vado a regalarli per un prodotto o buggato e non funzionante o che non mi piace e che non userei mai, trovandomi però a portafoglio alleggerito, peraltro titoli in VR che obbligano il giocatore a provarli, per capirne realmente se validi o meno e non bastano gameplay, la cosa che mi chiedo è: Vi risulta che l'abbiano veramente fatto? Ci sono casistiche nella quale hanno bloccato i rimborsi agli utenti?
Mmmm.. quindi qui devo stare molto attento a cosa compro e cosa no, perchè metti che prendo un gioco a prezzo pieno, facciamo ad esempio 40 Euro, e questo non mi soddisfa o anche peggio, mi tocca poi tenermelo inutilizzato con 40 euro di meno nel portafoglio! Il problema, come ho già scritto, è che un gioco VR lo capisci come metti in testa il visore, non bastano i gameplay. Magari a video sembra bello, poi lo provi e hai un feeling pessimo, è problematico con il tuo visore, ha dei limiti che reputi gravi etc etc!Come puoi vedere sul loro sito https://store.steampowered.com/steam_refunds/?l=italian dicono:
"I rimborsi sono stati concepiti per minimizzare i rischi durante gli acquisti su Steam e non per ottenere giochi gratis. Se riscontriamo abusi del sistema di rimborsi, possiamo bloccare i rimborsi sul tuo account per gli acquisti futuri. Richiedere il rimborso di un gioco acquistato prima dei saldi per riacquistarlo al prezzo scontato non è considerato abuso."
Grazie, ma a prescindere dalla sincronizzazione, come faccio a sapere se quel tipo di gioco utilizza i save su cloud? ho letto in giro che non tutti i giochi hanno questa funzione, vorrei capire anche come eliminare un salvataggio dal cloud.Fa tutto da solo Steam quando chiudi un gioco, infatti se guardi nella lista dei tuoi giochi, vedrai che il titolo appena chiuso è di color azzurro e c’è scritto sincronizzazione. In quel momento i tuoi salvataggi vengono caricati nel cloud
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie, ma a prescindere dalla sincronizzazione, come faccio a sapere se quel tipo di gioco utilizza i save su cloud? ho letto in giro che non tutti i giochi hanno questa funzione, vorrei capire anche come eliminare un salvataggio dal cloud.
Ma in realtà entro le due ore di gioco si può richiedere un rimborso, che servono appunto a provarlo e capire. Il problema si inizia a creare se ne chiedi diversi nel giro di qualche tempo, nel mio caso 7 su una quarantina di giochi in tutto, alcuni dei quali buggati e non funzionanti oppure solo in lingua inglese, rispetto alla versione a cd fisico. E' il caso di Commandos 2, l'avevo giocato tanti anni fa da cd fisico ed era in italiano, l'ho comprato a 2 euro su Steam ed era solo in inglese, pertanto ho chiesto il reso.In effetti mi suonava strana questa cosa che uno poteva comprarsi un gioco, giocarci e poi chiederne il rimborso.