UFFICIALE Steam

Pubblicità
Salve,l'altro giorno stavo girovagando su ebay siccome dovevo comprare alcuni software,cercando la parola "DIGITAL KEY" mi sono trovato d'avanti una ventina di "inserzioni" dove si potevano comprare key random di giochi steam,per curiositá compro 10 key random a nemmeno 2 euro,ricevute immediatamente e tutte funzionanti...l'unica pecca é che erano tutti giochi stile retró [a pixel].
Vi é mai capitato di comprare queste random key e trovare un gioco "BUONO"?

Ciao a tutti, ho un problema che temo possa portare il mio account Steam al ban.
Ho acquistato una key di Borderlands 2 GOTY che il venditore mi aveva detto essere EU.
All’attivazione adesso, nella mia libreria sono presenti il gioco in versione RU ed un altro, separato, in versione EU.
Rischio qualcosa? Perché mi ha attivato due key di due differenti regioni?

Grazie

Perche' il gioco era region locked nei paesi russi. La Russia fa mercato a se'. La versione russa ha solo la lingua russa, ergo ha un eseguibile tutto suo. Se hai Steam in italiano, ti ha riconosciuto che non sei russo e ti ha scaricato l'eseguibile per il mercato EU. Oppure stesso risultato se hai usato un VPN per attivare il gioco russo dall'Italia in modo da scaricare il pacchetto nella nostra lingua. In entrambi i modi si arriva allo stesso risultato.

SE ti beccano quelli di Steam, rischi la terminazione permanente del tuo account con tutto quello che ci sta dentro. E intendo tutti i giochi che hai giocato da quando hai attivato l'account. E' palesemente scritto nell'EULA di Steam che hai sottoscritto facendo il codesto account, che certe cose sono vietate, tipo attivare giochi di un mercato non tuo, e/o utilizzare VPN per attivare il gioco stesso.

Ho il presentimento che quella chiave te l'abbia data il sito Babbano. Erano soliti fare ste cagate. Il gioco e' stato attivato tramite VPN?

Ho un problema con le icone di windows dei giochi Steam, quando creo un collegamento da Steam es. su GTA V, compare l'icona di The forest nominata Grand Theft Auto V, ho reinstallato Steam e The forest ma in il problema rimane, Se avvio GTA V dal collegamento si avvia The forest, ho fatto anche una scansione antivirus con Malwarebytes e Bitdefender e anche a fare
"Prova questi passaggi:
1. Pannello di controllo
2. Aspetto e personalizzazione > Opzioni esplora file
3. Vai in Visualizzazione e metti la spunta a Visualizza cartelle, file e unità nascosti, togli la spunta a Nascondi i file protetti di sistema (consigliato)
4. Clicca OK
5. Premi WIN+R (si apre Esegui)
6. Digita %localappdata% e premi invio
7. Ti si apre una cartella: trova ed elimina il file IconCache.db
8. Riavvia il PC"
------------------------
https://urly.it/31vfn
------------------------
Se avvio i giochi da client di Steam i giochi funzionano.

Avete una soluzione?

Allegati

• Screenshot (106).webp
    Screenshot (106).webp
    190 KB · Visualizzazioni: 163
  • Screenshot (104).webp
    Screenshot (104).webp
    189 KB · Visualizzazioni: 193
  • Screenshot (105).webp
    Screenshot (105).webp
    193.5 KB · Visualizzazioni: 119
  • Screenshot (102).webp
    Screenshot (102).webp
    62.3 KB · Visualizzazioni: 115
  • download.webp
    download.webp
    788 bytes · Visualizzazioni: 77
  • Screenshot (108).webp
    Screenshot (108).webp
    34 KB · Visualizzazioni: 117
Ragazzi, premettendo che non ho trovato la sezione più adatta a questo topic, quindi magari chiedo ai mod di spostarlo, ho un problema con l'account steam di un amico. Ha formattato il computer ( o meglio, l'assistenza lo ha fatto ), e quando ha collegato l'account steam la sua libreria, piena di giochi, è totalmente vuota. Ho provato ad annullare ogni filtro o altro, ma nulla. Spunta una cosa riguardante Steam Play, ma non so come possa influire, anche perché dubito che lo abbia utilizzato mai. Soluzioni?

Inviato da PRO 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

guarda che la libreria steam è legata all'account, se accede con quell'account deve vedere i suoi titoli obbligatoriamente.
Altrimenti scrive al supporto steam per l'anomalia... i giochi su steam vengono legati all'account quindi

Ciao a tutti, negli shop online a volte ho notato che i giochi vengono dati come "steam gift". La domanda è, questi giochi saranno effettivamente miei dopo averli acquistati? O semplicemente un altro account li condividerà con me?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro