UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ho un problema che riguarda l'installazione di un gioco. Ho scaricato R6 sul mio ssd (usando la fibra a casa di un amico) e poi ho spostato la roba scaricata della cartella /steamapps/common. Sono abbastanza sicuro di aver messo i file nei posti giusti
Se vado nella libreria pero il titolo è in neretto e steam mi chiede di scaricarlo. come faccio a fargli "capire" che il gioco è già presente?

ps: un amico mi ha consigliato di far partire lo stesso il dw, e in effetti mi ha convalidato buona parte dei file. Però non fa partire il download di quelli rimanenti. Mi da questo errore
Cattura.webp

Ho un problema che riguarda l'installazione di un gioco. Ho scaricato R6 sul mio ssd (usando la fibra a casa di un amico) e poi ho spostato la roba scaricata della cartella /steamapps/common. Sono abbastanza sicuro di aver messo i file nei posti giusti
Se vado nella libreria pero il titolo è in neretto e steam mi chiede di scaricarlo. come faccio a fargli "capire" che il gioco è già presente?

ps: un amico mi ha consigliato di far partire lo stesso il dw, e in effetti mi ha convalidato buona parte dei file. Però non fa partire il download di quelli rimanenti. Mi da questo errore
Visualizza allegato 310591
Prova a fare una verifica dei file tramite steam

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! ho un problema da parecchi giorni, cioè faccio una fatica immane a scaricare gli aggiornamenti per shadow of the tomb raider.
Il download parte a massima velocità e dopo pochi secondi va a 0 e si blocca.
mi era già capitato con l'update precedente.
ho già provato a cambiare da Italy ad un sacco di altre nazioni ma nulla.
Qualche consiglio? grazie

Lo stesso sta capitando anche a me, ma con quasi tutti gli aggiornamenti. Se non metto a scaricare un altro gioco da zero il download va lentissimo e poi si ferma. Ho provato a pulire la cache, ho cambiato regione dei server ma niente.

Steam sta impazzendo?

Esatto, stessa identica situazione. Chissá che diavolo sta succedendo su steam. Ogni volta che ché un aggiornamento (ad esempio shadow of the tomb raider) devo quasi tutte le volte scaricarlo da zero

A quanto pare quindi è un problema loro? Stavo già sclerando da ieri, l'ho notato dopo aver formattato il pc e provato con 3d mark, outlast, limbo ed hitman. Dopo 1 ora a smanettare coi download son riuscito a scaricare 3d mark (1.7 gb). Ho provato, senza risolvere, a:
- Pulire la cache dei download
- Riscaricare steam
- Cambiare regione di download
- Pulire steam da "esegui" digitando steam://flushconfig
- Aprire le porte tcp/udp dal port mapping del router, necessarie a steam per funzionare

A quanto pare quindi è un problema loro? Stavo già sclerando da ieri, l'ho notato dopo aver formattato il pc e provato con 3d mark, outlast, limbo ed hitman. Dopo 1 ora a smanettare coi download son riuscito a scaricare 3d mark (1.7 gb). Ho provato, senza risolvere, a:
- Riscaricare steam
- Aprire le porte tcp/udp dal port mapping del router, necessarie a steam per funzionare

Si, a sto punto credo sia un problema loro. Ho provato anch'io tutto quello che hai fatto tu ma il problema non si risolve purtroppo.

Io ho acquistato Outlast 2 e Plague Inc: Evolved (per il momento). Non sono nuovissimi ma li avevo nella lista desideri da un po’ di tempo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Preso Arma 3 apex edition e Assetto Corsa con gli sconti!
Per curiosità, esisterebbe un sistema per fare il download dei giochi steam da un'altro dispositivo? Ho un box tv con android e HDD da 2tb esterno che ho utilizzato in passato per scaricare file voluminosi, sia con torrent sia direttamente dal browser. Se potessi scaricare tutto da android e poi trasferirli tramite l'hdd su PC sarebbe un sogno! Il box consuma pochissimo e praticamente non produce rumori, posso tranquillamente lasciarlo acceso giorno e notte senza patemi!

Lo stesso sta capitando anche a me, ma con quasi tutti gli aggiornamenti. Se non metto a scaricare un altro gioco da zero il download va lentissimo e poi si ferma. Ho provato a pulire la cache, ho cambiato regione dei server ma niente.

Steam sta impazzendo?
- Riscaricare steam

Si, a sto punto credo sia un problema loro. Ho provato anch'io tutto quello che hai fatto tu ma il problema non si risolve purtroppo.

Aggiornamenti? siete ancora fermi? siamo in molti ormai ad avere questo problema.

Fatemi indovinare, provider TIM?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro