Maci00782
Utente Attivo
- Reazioni
- 210
- Punteggio
- 73
Aggiornamenti? siete ancora fermi? siamo in molti ormai ad avere questo problema.
Fatemi indovinare, provider TIM?
Oggi miracolosamente tutto ok!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiornamenti? siete ancora fermi? siamo in molti ormai ad avere questo problema.
Fatemi indovinare, provider TIM?
Una domanda, l'HDD dove ospito i giochi di Steam inizia a diventare pieno. Ho un secondo HDD interno quasi vuoto e vorrei spostare lì i nuovi giochi che installo. La mia domanda è, posso avere due cartelle di Steam su 2 HDD diversi, senza però avere problemi se installo magari delle mod dal workshop sull'HDD dove non installo più i giochi? Steam rileverebbe due cartelle dedicate a Steam, su due HDD diversi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prova a cambiare server, vai su Steam in alto a sinistra, clicca su impostazioni e vai su downloads. Li ci dovrebbe essere "Downloads region" o qualcosa di simile. Cambia server e riavvia il client.
Provato diversi server?fatto più volte ma niente da fare
almeno una decina!!Provato diversi server?
si ho fatto anche quello.. sono andato anche nella pagina delle statistiche sul traffico di Steam per scegliere una regione con meno traffico ma nulla. ho anche seguito tutti i consigli dell'assistenza Steam. nulla da fare, il download non è mai iniziatoHai provato a svuotare la cache dei download sempre nel percorso che ti ho detto prima?