UFFICIALE Steam

Pubblicità
Per chi fosse interessato ho acquistato friday 13th a 9,45€ magari per un party il mio Nick è IF-Jeriko73

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ragazzi vi faccio una domanda spinto da ignoranza sulla questione, lo premetto, quindi se la cosa non fosse legale chiedo scusa. Un mio amico, sia nella vita che su Steam, ha un gioco in libreria che non può giocare in quanto solo VR e lui non ha un visore, penso l'abbia preso per sbaglio. Io invece il visore ce l'ho e il gioco non accenna a scendere di prezzo. Adesso, c'è modo di regalare o vendere tramite transizione direttamente dentro Steam un gioco presente nella libreria? Sempre che sia legale come cosa, lo ignoro completamente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi rispondo da solo, ci sarebbe la condivisione familiare ma ho paura non sia legale quindi evito.. non vorrei mi blocchino l'account..

Ultima modifica:
Una domanda, l'HDD dove ospito i giochi di Steam inizia a diventare pieno. Ho un secondo HDD interno quasi vuoto e vorrei spostare lì i nuovi giochi che installo. La mia domanda è, posso avere due cartelle di Steam su 2 HDD diversi, senza però avere problemi se installo magari delle mod dal workshop sull'HDD dove non installo più i giochi? Steam rileverebbe due cartelle dedicate a Steam, su due HDD diversi?

Una domanda, l'HDD dove ospito i giochi di Steam inizia a diventare pieno. Ho un secondo HDD interno quasi vuoto e vorrei spostare lì i nuovi giochi che installo. La mia domanda è, posso avere due cartelle di Steam su 2 HDD diversi, senza però avere problemi se installo magari delle mod dal workshop sull'HDD dove non installo più i giochi? Steam rileverebbe due cartelle dedicate a Steam, su due HDD diversi?

Ciao. Si, io ho giochi di Steam installati sia sull'SSD che sull'HDD. Fa tutto lui in automatico basta che al momento del download scegli tu la destinazione. Per le mod onestamente non so, però non credo debbano esserci problemi di sorta :)

buongiorno a tutti!
oggi ho acquistato per la prima volta un gioco su steam ma non mi effettua il download e mi sposta di continuo l'orario di download programmato. Mi appare la finestra che allego qui. che devo fare???

Allegati

• Schermata 2018-11-23 alle 16.17.16.webp
    Schermata 2018-11-23 alle 16.17.16.webp
    8.5 KB · Visualizzazioni: 49
Prova a cambiare server, vai su Steam in alto a sinistra, clicca su impostazioni e vai su downloads. Li ci dovrebbe essere "Downloads region" o qualcosa di simile. Cambia server e riavvia il client.

Hai provato a svuotare la cache dei download sempre nel percorso che ti ho detto prima?
si ho fatto anche quello.. sono andato anche nella pagina delle statistiche sul traffico di Steam per scegliere una regione con meno traffico ma nulla. ho anche seguito tutti i consigli dell'assistenza Steam. nulla da fare, il download non è mai iniziato

Ciao a tutti, ho un problema con metal gear rising: revengeance, scaricato, ho provato a lanciarlo ora e niente non parte nulla, che posso fare per risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro