UFFICIALE Steam

Pubblicità
volevo comprarmi monster hunter ma poi ho pensato che richiede una dedizione che al momento non posso materialmente dare. poi ho sentito parlare di call of cthulhu e mi son ricordato di vampyr, nessuno dei 2 mi ha convinto al 100% poi ho visto i vari inside e little nightmares. probabilmente a gennaio li comprerò tutti ma ora cos'ho preso?
nioh! uno si dice "allora cosa pazzo chiedi consiglio a fare?" :hihi:

Inside bellissimo. Se vuoi un altro indie bellissimo, vai con ABZU. Oppure Hollow Knight. Oppure Subnautica. Oppure Firewatch. Oppure Hellblade Senua's Sacrifice. Oppure Stanley Parable, oppure Gone Home. Oppure This War of Mine. Oppure What Remains of Edith Finch. Oppure Ori and The Blind Forest.

Poi ne so altri casomai

Inside bellissimo. Se vuoi un altro indie bellissimo, vai con ABZU. Oppure Hollow Knight. Oppure Subnautica. Oppure Firewatch. Oppure Hellblade Senua's Sacrifice. Oppure Stanley Parable, oppure Gone Home. Oppure This War of Mine. Oppure What Remains of Edith Finch. Oppure Ori and The Blind Forest.

Poi ne so altri casomai
calma! al momento non ho tempo, dopo natale però ne avrò molto. hellblade ci ho giocato, me lo hai consigliato tu.. :ok:

Dato che ci sono gli sconti di steam volevo chiedere quali giochi o gioco potete consigliarmi da comprare max 20€
ecco una lista di giochi che vorrei comprare se avete qualche altro gioco potette consigliarmelo grazie

Trooper Redux 6,24 €
Acquista Quantum Break 9,24€
Tom Clancy's Rainbow Six Siege - Standard Edition 11,99€
Prototype 4,99€
BioShock: The Collection 14,99€
Sleeping Dogs: Definitive Edition 4,99 €
Gta V 14,99 €
Saints Row: Gat out of Hell 3,74€
Fallout 3 Game of the Year Edition 9,99 €
Just Cause 3 XXL Edition 11, 55 € o Just Cause Collection PACCHETTO 13,69 €
Sniper: Ghost Warrior Trilogy 2,84 o Sniper: Ghost Warrior 2 1,99€
Redeemer 2,99 €