Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, nessun Steam controller v2 è in programma, il controller a me personalmente a me piace, i suoi punti di forza sono la grande adattabilità, si può usare per uso multimediale, ma anche per gli fps, punta e clicca e vari altri generi non giocabili da un controller normale, il suo punto debole è la curva d'apprendimento, poichè potresti impiegare un paio di giorni per abituarti all'utilizzo(o potresti anche arrenderti prima di riuscirci).Salve, avevo intenzione acquistare lo steam controller. Volevo però sapere se era in programma l'uscita dello steam controller v2, non vorrei infatti acquistarlo e poi tra qualche mese trovarmi la nuova versione. Che ne dite?
Volevo poi sapere le vostre impressioni su questo controller, principalmente volevo usarlo per fornite, secondo voi va bene?
perché siete tutti fissati nel giocare con il controller un fps su PC? Vi rendete conto che non potrete mai raggiungere livelli raggiungibili con mouse e tastiera?Salve, avevo intenzione acquistare lo steam controller. Volevo però sapere se era in programma l'uscita dello steam controller v2, non vorrei infatti acquistarlo e poi tra qualche mese trovarmi la nuova versione. Che ne dite?
Volevo poi sapere le vostre impressioni su questo controller, principalmente volevo usarlo per fornite, secondo voi va bene?
perché siete tutti fissati nel giocare con il controller un fps su PC? Vi rendete conto che non potrete mai raggiungere livelli raggiungibili con mouse e tastiera?
Io credo invece che cicciogamer faccia un po' da scuola... vedono lui vincere con il pad e ci provano, però lo trovo assurdo, piuttosto prendete spunto da pow3r XD...Quello è poco ma sicuro. C'è gente però che con il mouse e tastiera proprio non si trova.
Io quando sono passato da console a pc è stato piuttosto traumatico il passaggio però una volta che ti abitui è tutto un altro giocare con m+k
Io credo invece che cicciogamer faccia un po' da scuola... vedono lui vincere con il pad e ci provano, però lo trovo assurdo, piuttosto prendete spunto da pow3r XD...
Non è probabilmente questo il caso, però ultimamente ne sento molti...
perché siete tutti fissati nel giocare con il controller un fps su PC? Vi rendete conto che non potrete mai raggiungere livelli raggiungibili con mouse e tastiera?
me l'aspettavo questa risposta, come se volesse significare qualcosa XD... il discorso è che la precisione ed il livello di gioco con M+K non potrà mai essere superato da nessun pad... che poi ci siano un sacco di persone senza mani siamo d'accordo... pure (come detto prima) cicciogamer fa 20-0 su fortnite con pad ma se lo metti contro un pow3r perderà 9 volte su 10.
infatti io non ho detto che tu non possa essere più bravo di molti con il pad rispetto a mouse, ho detto che i livelli che puoi raggiungere con M+K sono impossibili da raggiungere con il pad... però se io gioco ad un gioco è per migliorare, se miglioro con uno strumento che ad un certo punto non mi darà più margine rispetto alla concorrenza è da stupidi...E' solo questione di esperienza e pratica, le differenze sono minime. Secondo questo ragionamento, in Battlefield 1 che è molto più frenetico di Fortnite, allora dovrei fare 0-30 ogni partita considerato che tutti hanno mouse e tastiera tranne me, e dovrebbero avere controllo migliore del recoil, mira più rapida e accurata, velocità di estrazione e cambio arma più rapida ecc, cosa che non avviene.
Perchè? Perchè sono molto più forte col gamepad di molta gente con mouse e tastiera. Il tuo disscorso non sta in piedi
si tratta solo di abitudine ;), devi solo soffrire qualche giorno, poi a poco a poco arriva l'automatismo.Grazie mille a tutti dei consigli.
Vorrei prendere lo steam controller proprio per provarlo, pure perché gioco anche a giochi di corse e vorrei provare ad usarlo come "volante", al massimo se si rivelerà la scelta sbagliata tornerò al mio DualShock 4.
Comunque so che mouse e tastiera sono molto meglio, ma faccio confusione con i tasti, avendo sempre giocato su console (soprattutto con fortnite dove ci sono tanti tasti da premere spesso anche contemporaneamente):ok: