UFFICIALE Steam

Pubblicità
Farlo con il proprio account equivale ad un suicidio probabilmente, perché ovviamente acquisti la licenza con l'account sul quale hai tutti i tuoi giochi. Se ti va bene ti bloccano solo il gioco che hai comprato, nel peggiore dei casi non so.
Probabilmente è meno rischioso comprare con un account nuovo di zecca e condividere, almeno se succede qualcosa sei sicuro di perdere solo quel gioco

Farlo con il proprio account equivale ad un suicidio probabilmente, perché ovviamente acquisti la licenza con l'account sul quale hai tutti i tuoi giochi. Se ti va bene ti bloccano solo il gioco che hai comprato, nel peggiore dei casi non so.
Probabilmente è meno rischioso comprare con un account nuovo di zecca e condividere, almeno se succede qualcosa sei sicuro di perdere solo quel gioco

Si ma secondo questo gli è andata bene, non è stato beccato

Posso parlare per esperienza personale dicendo che seguendo le guide giuste e facendo molta attenzione non si viene beccati, ho acquistato un paio di giochi così. Però non ho MAI usato il mio account principale per acquistare così

Da quello che so nelle ore notture per misteriosi motivi non è possibile fare acquisti su steam.
Inoltre, sentivo di gente che riesce a far finta di essere residente India e compra i giochi su steam ai prezzi stracciati che ci sono per l'India,
mi sembra stano che non se ne accorgano, a voi risulta possibile o è una bufala?
Io ho fatto 3 account russi e me ne hanno bloccato solo uno. Non posso più fare acquisti, aggiungere amici, utilizzare la steam family e altro, però i giochi li posso ancora giocare.

Ciao ragazzi ho una domanda da porvi..

In questi giorni c'è la steam link scontata al 95% ci stavo facendo un pensierino perche verrebbe 2,75€ direi un ottimo prezzo, però con le spese di spezione arriva a 15€. Rimane comunque un buon prezzo tuttavia siccome anche altri miei amici vorrebbero prenderla è inutile pagare 3/4 volte le spese di spedizione. Si può acquistare più di una da un account?

compralo da Gamestop, costa 10 € e mi pare che sopra una certa cifra le spedizioni sono gratuite, oltre al fatto che puoi prenderlo direttamente in ngeozio.

Ciao ragazzi,
vorrei sapere una cosa riguardante il download dei giochi su Steam il quale è abbastanza lento.
Ho una 100 mega ma il download rimane sui 5mb/s e mi sembra di ricordare che lo faceva anche prima che avevo la 30 mega con un altro gestore.
Che posso fare?

Ciao ragazzi,
vorrei sapere una cosa riguardante il download dei giochi su Steam il quale è abbastanza lento.
Ho una 100 mega ma il download rimane sui 5mb/s e mi sembra di ricordare che lo faceva anche prima che avevo la 30 mega con un altro gestore.
Che posso fare?
Non è che hai impostato un limite di banda?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,
Che posso fare?
Potrebbero essere limiti imposti dal provider, hai provato a scaricare di notte?

Salve, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si cercano le discussioni ufficiali dei giochi? Alcune le trovo, altre no. In questo caso cercavo quella di Motogp 18, ma niente

Salve, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come si cercano le discussioni ufficiali dei giochi? Alcune le trovo, altre no. In questo caso cercavo quella di Motogp 18, ma niente
La discussione è https://www.tomshw.it/forum/threads/elenco-completo-delle-discussioni-ufficiali.616588/
però da quando non ci sono più io non viene più aggiornata.
Il thread specifico non viene aggiornato da anni.
Da anni no... da dicembre 2017

Comunque la discussione potrebbe anche non esistere, a quel punto chiunque la può creare.

Molti giochi di cui ho creato il thread non sono manco stati inseriti... Kingdom Come Deliverance, Assassin's Creed Origins, Subnautica e compagnia bella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro