Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accedi con i loro account sul tuo PC e autorizzi quest'ultimo ad accedere ai giochiScusate qualcuno sa come funziona la condivisione in famiglia? La attivo accedendo ad altri PC col mio account o c'è una lista in cui devo inserire i membri della mia famiglia?
Non so, non ho mai provatoGrazie per la risposta abbiamo già fatto questo passaggio, volevo sapere come funziona se l'account che condivide la libreria con gli altri due è online, gli altri due chiaramente non possono giocare, ma se l'account principale è offline, gli altri due amici (nel mio caso siamo per l'appunto in tre) possono giocare contemporaneamente?
Da quel che so io, la libreria condivisa può essere usata da un solo utente. Quindi se siete in 3 dovete giocare uno alla volta e non in contemporanea. Io non ci ho mai provato, quindi non sono sicuro che sia cosi, ma una volta mi sono informato su questa cosa e se non ricordo male funziona cosi. Comunque fate prima a provare tanto non succede nulla, male che vada appunto come ho detto prima ci gioca chi vi accede prima al gioco.Grazie per la risposta abbiamo già fatto questo passaggio, volevo sapere come funziona se l'account che condivide la libreria con gli altri due è online, gli altri due chiaramente non possono giocare, ma se l'account principale è offline, gli altri due amici (nel mio caso siamo per l'appunto in tre) possono giocare contemporaneamente?
Provato a contattare l'assistenza?ciao ragazi ho rispedito un steam controller indietro e da 2 mesi non mi hanno rimborsato anche se da 17 gennaio risulta consegnato , cosa posso fare?grazie
il problema e che non so come contattarli nel sito non ci capisco niente
non è piaciuto proprio a nessuno questo Steam controller?
P.S. Insomma non è piaciuto proprio a nessuno questo Steam controller?
A me piace tanto e con lo steam link è perfetto.Ahahah infatti sì, perché chiedere qui prima ancora di aver contattato l'assistenza? È successo anche a me: ho contattato l'assistenza dicendo che ero anche in possesso della ricevuta di reso e entro le 24 ore successive mi hanno riaccreditato i soldi previa verifica da parte loro dello stato del reso.
P.S. Insomma non è piaciuto proprio a nessuno questo Steam controller?