Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, ho un problema molto fastidioso con steam che riguarda un gioco. Questo gioco sul mio pc non parte ( ho provato sul portatile e lì va) e non so come fare.. si blocca dopo il messaggio "preparazione all'avvio".
They are billions.Quale gioco?
They are billions.
Dipende dai singoli casiSe io avessi un gioco sia su Steam che su Origin/Uplay i salvataggi sarebbero sincronizzati?
Provato con tutti i giochi? I giochi sono comprati da steam? Hai provato ad avviare steam con i permessi di amministratore?salve ho un problema con steam...in pratica quando avvio un gioco l'overley del gioco non si apre e di conseguenza non mi appaiono gli obbiettievi sbloccati ho provato anche a formattare il pc ma il problema continua ...non so propio cosa fare...overley da steam e attivata la spunta e tutto ok solo che non va
non appena ho messo steam con permessi di amministratore e anche overley di steam l'exe e andato.. :)grazieProvato con tutti i giochi? I giochi sono comprati da steam? Hai provato ad avviare steam con i permessi di amministratore?
Strano che a me nn serve avviarlo con i diritti di amministratore...salve ho un problema con steam...in pratica quando avvio un gioco l'overley del gioco non si apre e di conseguenza non mi appaiono gli obbiettievi sbloccati ho provato anche a formattare il pc ma il problema continua ...non so propio cosa fare...overley da steam e attivata la spunta e tutto ok solo che non va
PS ho risolto ragazzi ho messo steam come addiministratore dalle propietà e mettendo anche steam overley come amministratore ora funziona :D
Salve ragazzi, oggi, cliccando l'icona di Steam sul Desktop, avviata la pagina di Steam, questo mi ha chiesto di verificare se l'indirizzo mail è sempre lo stesso.
Mi domandavo, se queste richieste cosi improvvise di verifica sono normali?