UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ciao ragazzi, ho un problema molto fastidioso con steam che riguarda un gioco. Questo gioco sul mio pc non parte ( ho provato sul portatile e lì va) e non so come fare.. si blocca dopo il messaggio "preparazione all'avvio".

Il gioco non andava perché non mi scaricava automaticamente SlimDX Runtime, poi sono andato su file locali e lo scaricato da li.

salve, volevo un informazione, io all interno di steam come vado alla voce "steam" non ho presente le impostazioni, come posso fare per risolvere ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

salve ho un problema con steam...in pratica quando avvio un gioco l'overley del gioco non si apre e di conseguenza non mi appaiono gli obbiettievi sbloccati ho provato anche a formattare il pc ma il problema continua ...non so propio cosa fare...overley da steam e attivata la spunta e tutto ok solo che non va

PS ho risolto ragazzi ho messo steam come addiministratore dalle propietà e mettendo anche steam overley come amministratore ora funziona :D

Ultima modifica:
salve ho un problema con steam...in pratica quando avvio un gioco l'overley del gioco non si apre e di conseguenza non mi appaiono gli obbiettievi sbloccati ho provato anche a formattare il pc ma il problema continua ...non so propio cosa fare...overley da steam e attivata la spunta e tutto ok solo che non va
Provato con tutti i giochi? I giochi sono comprati da steam? Hai provato ad avviare steam con i permessi di amministratore?

appena acquistato metro redux + last ligth redux a 5,98 su steam, avevo giocato last light su ps3 bel gioco mi sembra un'ottima offerta da segnalare.

PS ho risolto ragazzi ho messo steam come addiministratore dalle propietà e mettendo anche steam overley come amministratore ora funziona :D
Strano che a me nn serve avviarlo con i diritti di amministratore...
:grat:

Salve ragazzi, oggi, cliccando l'icona di Steam sul Desktop, avviata la pagina di Steam, questo mi ha chiesto di verificare se l'indirizzo mail è sempre lo stesso.
Mi domandavo, se queste richieste cosi improvvise di verifica sono normali?

Salve ragazzi, oggi, cliccando l'icona di Steam sul Desktop, avviata la pagina di Steam, questo mi ha chiesto di verificare se l'indirizzo mail è sempre lo stesso.
Mi domandavo, se queste richieste cosi improvvise di verifica sono normali?

Ogni tanto anche a me lo chiede

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro