UFFICIALE Steam

Pubblicità
infatti io non ho detto che tu non possa essere più bravo di molti con il pad rispetto a mouse, ho detto che i livelli che puoi raggiungere con M+K sono impossibili da raggiungere con il pad... però se io gioco ad un gioco è per migliorare, se miglioro con uno strumento che ad un certo punto non mi darà più margine rispetto alla concorrenza è da stupidi...

Con la pratica si migliora sempre. Non conosco Fortnite non giocandolo, però ho visto parecchi gameplay dei vari Ninja e compagnia bella. Chi vince Fortnite è perchè ha grande abilità nel costruire, non abilità nel killare. Tantostà che se guardi come viene killata la gente li, sono spari frontali 1vs1 con salti qua e la per evitare i colpi quando i mureti sono collassati, cosa che è tranquillamente fattibilissima pure col gamepad. Chi vince Fortnite è perchè è fortissima a costuire fortini e cose così. Prendi Ninja, fortissimo a costruire e creare trappole in Fortnite, ma però in PUBG dove non si costruisce niente lo stesso Ninja è scarsone forte, giocatore niente di che.

Con la pratica si migliora sempre. Non conosco Fortnite non giocandolo, però ho visto parecchi gameplay dei vari Ninja e compagnia bella. Chi vince Fortnite è perchè ha grande abilità nel costruire, non abilità nel killare. Tantostà che se guardi come viene killata la gente li, sono spari frontali 1vs1 con salti qua e la per evitare i colpi quando i mureti sono collassati, cosa che è tranquillamente fattibilissima pure col gamepad. Chi vince Fortnite è perchè è fortissima a costuire fortini e cose così. Prendi Ninja, fortissimo a costruire e creare trappole in Fortnite, ma però in PUBG dove non si costruisce niente lo stesso Ninja è scarsone forte, giocatore niente di che.
non lo conosci in effetti... visto che se guardi gli headshot fatti da un Ninja cambi idea.

Ma le partite non classificate a squadre sono contro bot vero? Cioè è finita 72 a 1 e ho fatto 18 kill, e sono un brocco totale. Come e quando si sblocca la partita non ranked singola?

oddio spero di no... mi sentivo dio :asd:
Eh, io ho questo presentimento, mi sembra strano che vengano massacrati e non facciano niente, in più non avevano manco l'avatar. Non so, mi sembra strano che alla prima partita in assoluto a questo gioco faccia 18 kill, e negli fps faccio cacare :asd:
Inoltre nella classifica di fine match i membri della mia squadra avevano l'avatar con l'omino, gli avversari avatar generici, forse l'avatar dell'omino indica il giocatore reale

Ultima modifica:
Ok, in una discussione Steam ho trovato una piccola lista di nomi di bot, erano bot, vabbè che basta vedere il ping per capirlo, però non ci ho fatto caso.
In ogni caso non so se li usano per riempire quando mancano veri giocatori o se ti abbinano ai bot solo per le prime partite, per non traumatizzarti sin da subito

Ok, in una discussione Steam ho trovato una piccola lista di nomi di bot, erano bot, vabbè che basta vedere il ping per capirlo, però non ci ho fatto caso.
In ogni caso non so se li usano per riempire quando mancano veri giocatori o se ti abbinano ai bot solo per le prime partite, per non traumatizzarti sin da subito

credo sia per le prime partite. Ieri sera c'erano 12k persone online. Non penso servissero per riempire.

Da quello che so nelle ore notture per misteriosi motivi non è possibile fare acquisti su steam.
Inoltre, sentivo di gente che riesce a far finta di essere residente India e compra i giochi su steam ai prezzi stracciati che ci sono per l'India,
mi sembra stano che non se ne accorgano, a voi risulta possibile o è una bufala?

Inoltre, sentivo di gente che riesce a far finta di essere residente India e compra i giochi su steam ai prezzi stracciati che ci sono per l'India,
mi sembra stano che non se ne accorgano, a voi risulta possibile o è una bufala?
Tecnicamente è possibile ma se se ne accorgono ci sono conseguenze sul tuo account.
Non è un cosa furba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro