- Reazioni
- 7,541
- Punteggio
- 244
infatti io non ho detto che tu non possa essere più bravo di molti con il pad rispetto a mouse, ho detto che i livelli che puoi raggiungere con M+K sono impossibili da raggiungere con il pad... però se io gioco ad un gioco è per migliorare, se miglioro con uno strumento che ad un certo punto non mi darà più margine rispetto alla concorrenza è da stupidi...
Con la pratica si migliora sempre. Non conosco Fortnite non giocandolo, però ho visto parecchi gameplay dei vari Ninja e compagnia bella. Chi vince Fortnite è perchè ha grande abilità nel costruire, non abilità nel killare. Tantostà che se guardi come viene killata la gente li, sono spari frontali 1vs1 con salti qua e la per evitare i colpi quando i mureti sono collassati, cosa che è tranquillamente fattibilissima pure col gamepad. Chi vince Fortnite è perchè è fortissima a costuire fortini e cose così. Prendi Ninja, fortissimo a costruire e creare trappole in Fortnite, ma però in PUBG dove non si costruisce niente lo stesso Ninja è scarsone forte, giocatore niente di che.