UFFICIALE Steam

Pubblicità
Moralmente parlando non si dovrebbe comprare li.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E perché mai? Perché non dovrei comprare una key su un sito totalmente legale? O in un sito dove, addirittura, il ricavato va in beneficenza? C'è stato il dibattito contro qualche sito per via di qualche furbacchione che vendeva key ottenute illegalmente... ma allora che si fa? Non si va al mercato perché magari il venditore chissà dove ha preso la merce? Non si comprano più indumenti se prima non sappiamo il reale processo di produzione? Le pecore nere ci stanno ovunque...

Ultima modifica:
Mi ha chiesti ieri di aggiornare un gioco che ho acquistato su steam un mese fa circa, il problema è che il gioco non viene scaricato, come faccio metà gioco lo ho scaricato ieri ma ora il download non riparte e non so come fare
ca1e0bd7011125bd373347b954ab0479.jpg

Inviato da m3 note tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mi ha chiesti ieri di aggiornare un gioco che ho acquistato su steam un mese fa circa, il problema è che il gioco non viene scaricato, come faccio metà gioco lo ho scaricato ieri ma ora il download non riparte e non so come fare

Bè l'unica è provare a farlo ripartire da zero
Credo si sia buggato
:/

Piuttosto prova così
Recupera la Key dalla pagina del gioco
Dovrebbe esserci scritto tipo "CD Key" e la copi in uplay
Scaricalo da lì

Potresti fare un controllo chache, magari ti toglie quei file corrotti e ti scarica il resto, ma io per evitare problemi andrei di disinstalla e lo rifarei da capo.

Ragazzi vorrei un consiglio sto per prendere skyrim vanilla su steam a 14,99€, "lo so sono uno dei marziani che non ha giocato a questo titolo" volevo sapere se comunque a quel prezzo su steam al momento ci sia di meglio considerando che comunque è un gioco vecchiotto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ragazzi vorrei un consiglio sto per prendere skyrim vanilla su steam a 14,99€, "lo so sono uno dei marziani che non ha giocato a questo titolo" volevo sapere se comunque a quel prezzo su steam al momento ci sia di meglio considerando che comunque è un gioco vecchiotto

visto che non mi piace skyrim io ti direi the culling, un battle arena bello e ispirato ad hunger games

Ma si trova a 4€!

Lo devo prendere su steam ho 15€ nel conto e li vorrei consumare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro